martedì 28 febbraio 2012

Il make up di ieri (di nuovo alle prese con la MUA palette :D)

Buongiorno!
In realtà volevo postare questo look ieri, ma ho avuto una giornata stra-piena e stancante. Mia mamma non paga della mega passeggiata della mattina, mi ha portato per negozi il pomeriggio, con Amy alle costole che si ferma ad ogni pipì e schifezza che trova in giro è come camminare 50 chilometri a piedi invece di 10... Sono crollata sul divano appena tornata a casa e non mi sono più mossa... Ho solo fatto il tragitto divano-letto, manco mi son struccata e so benissimo che è una cosa che non bisognerebbe fare mai, soprattutto quando si usa trucco tradizionale anzichè minerale, ma ero cottissima non me reggevo XD

Stamattina mi sono struccata con un campioncino della Bottega Verde: tra le tante cose che mi hanno inviato c'era una scatolina che comprendeva 3 campioncini di crema, contorno occhi e latte detergente, non m'è parso male a parte l'inci schifido (tanto per cambiare :D). Ma tanto per un prodotto a risciacquo ci può stare ^^ Ultimamente divento fucsia pure con il bio, magare questo non mi fa niente (cosa possibile...).
Ieri mattina avevo poco tempo per truccarmi perchè mi sono alzata tardi e quindi il trucco con Dragon è andato a farsi friggere, così ho optato per una cosa semplice semplice utilizzando la palette Immaculate Collection di MUA. Sta diventando il mio must have quella paletta, la uso quasi tutti i giorni e sono davvero soddisfatta del risultato, spero che questi di MUA si organizzno un po' meglio, perchè in un futuro (lontano per il momento) qualcosina mi piacerebbe riprenderla :)
Purtroppo il trucco è un po' sfatto, pechè l'avevo su dalla mattina alle 9 e le foto sono delle 15,30 dopo 2 ore di parco con il vento che mi faceva lacrimare gli occhi O.O
Il rossetto (che sembra quasi un lucidalabbra dalle foto ma è per via della pigmentazione delle mia labbra) è della Mesauda, uno di quelli presi ad 1 euro... Secondo me in estate con sotto una bella matita corallosa sarebbe fichissimo :D non secca per niente le labbra e non l'ho manco riapplicato per fare le foto :)
















Cosa ho usato?
Occhi:
The All Natural Face Magic Primer
L.A. Colors 10 Colors Eyeshadow in Sand Castle n. 7 nella piega
MUA Immaculate Collection n. 10 sulla palpebra mobile, n. 22 sulla V dell'occhio, n. 18 come iluminante nella parte interna dell'occhio
Essence Mono Eyeshadow n. 22 Block Buster come illuminante sotto le sopracciglia
Look by Biba Kajal n. 3 Night
NYC Sky Rise Leghthening Mascara
e.l.f. Wet Gloss Lash And Brow Clear Mascara

Viso: 
The All Natural Face Foundation in True Beige e Olive Warmer solo sui rossori
e.l.f. Studio Complete Coverage Concealer in Medium
Signature Mineral Translucent Powder
NYX Cream Blush in Boho Chic

Labbra: 
Mesauda Cosmetics LipAddiction Lipstick n. 17


Fine :D

10 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)