mercoledì 1 febbraio 2012

Finalmente: Il video sui miei preferiti del 2011 ^^

Yeeeehhhh!
Ce l'ho fatta finalmente! L'ho caricato ieri ed editato oggi, purtroppo è un po' buio, io ci rinuncio... ho fatto un video con la luce sparata in faccia, più di così non so che fare XD Dovrei cambiare telecamera, ma ehm, per il momento non me la posso proprio permettere!
Avrei potuto fare un post sul blog, però con la mia lentezza e con tutti i prodotti da fotografare, sarebbe stato pronto per il gennaio 2013 XD
Mi volete bene lo stesso, veeeero? ihih
Bè vi lascio al video (prima parte), baciooooo :*******

2 commenti:

  1. Dalila sono riuscita a vedere tutto il video!yeah!!!
    mi hai fatto morire dal ridere, sei molto autocritica!!!!
    su tuo consiglio anche io ho preso il solvente della essence ed è veramente fantastico, con questo qualsiasi smalto ho sulle unghie si leva in un attimo!
    io invece come base per lo smalto uso quella di kiko e sinceramente mi aspettavo d più...cmq la sto usando,l'ho presa da poco...
    aspetto la seconda parte, se riesco più tardi ti scrivo una mail, te lo avevo promesso e poi non mi sono più fatta viva!perdono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *_*
      In realtà ho tagliato alcuni pezzi veramente esilaranti, ma solo perchè altrimenti sarebbe diventato trooooppo lungo da seguire XD Giù così sono quasi 30 minuti, u'esagerazione!
      Ma di certo la mia vocazioen non è fare video, mi diverto però ogni tanto a mostrarmi per voi affezionate *_*
      Quel solvente è mitico! Avrei voluto ricomprarlo ma non c'era e ho preso quello normale alla fragola... non è male pure quello (lo avevo già provato), ha un odore migliore se non altro :D
      Quella della kiko non l'ha conosco (toh, ne ho trovata una che mi manca XD) ma sapere che non è il massimo farà si che la lascerò sullo scaffale, grazie!

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)