venerdì 23 dicembre 2011

Estrazione Giveaway Happy Birthday to me!

Buongiorno!
Finalmente dopo due lunghi mesi di giveaway ho le vincitrici :)
Sono veramente felice di poter premiare due di voi anzichè una e pensare che per loro due arriverà un regalo di Natale in più :)
Solitamente nei miei giveaway hanno avuto fortuna le vecchie e assidue lettrici, mentre questa volta random.org ha premiato due nuove *leve*, sono contenta anche di questo :)
 Stavolta rispetto alle volte precedenti, in cui con fatica ho dovuto leggere commenti su commenti, Jot Form è stato un alleato prezioso: ogniqualvolta arrivava una nuova compilazione, la controllavo e la segnavo, così è stato molto più semplice seguire il giveaway e ho potuto fare l'estrazione in breve tempo :)

Ma ora basta tenervi sulle spine, ecco qua le due vincitrici!

 

La prima vincintrice è....


 La persona collegata al 237, vediamo a chi appartiene:


 Ho controllato e questa email appartiene a LaCreativa (ho ovviamente censurato la mail completa per rispettare la privacy), complimenti!
Sul tuo messaggio mi dicevi che ti sarebbe piaciuto vincere l'ordine da The all Natural Face, visto che sei la prima estratta, ho deciso di accontentarti :)
Ti manderò una mail in cui ti chiederò cosa vuoi che compri per te, fammi sapere presto ^^

Ed ora vediamo la seconda estratta, che vincerà quindi un ordine e.l.f. ^^

 

 La seconda vincintrice è.....


La persona corrispondente al 201, ovvero:


MartinaDalBasso, complimenti anche a te!
Leggendo il tuo commento sotto il giveaway ho notato che avresti voluto vincere un ordine e.l.f. ed è proprio quello che avrai!
Incredibile a volte come vanno le cose :)
Mando anche a te una mail con la richiesta di dirmi cosa vuoi che ti compri dal sito e.l.f.

E per stavolta è tutto :) sicuramente ci saranno altri giveaway, uno di certo per il nuovo anno, sto raccogliendo i premi eheh
Per ora vi saluto e ci sentiamo alla prossima, baciiii!!!

1 commento:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)