venerdì 30 dicembre 2011

Auguri di Buon Anno!

Buongiorno!
Lo so, lo so, sono imperdonabile! Sono completamente sparita!
Ma tornerò :) Per me il Natale e tutto quello che viene dopo (mio compleanno compreso, 28 anni compiuti ieri!) è mooooolto impegnativo, poi come ogni anno c'è il mio ragazzo con me che vedo sempre poco, quindi devo sfruttare ogni attimo da passare con lui, ora si sta facendo la doccia e posso approfittare per scrivere qui :)
Voglio augurarvi un anno nuovo con i fiocchi!
Spero sia positivo anche per me, che sono invecchiata di un anno e mi avvicino drasticamente agli ENTA (aaaaaarrrrggggghhhhhh!), sarebbe bello che riuscissi a trovar eun lavoro, ma soprattutto voglio riuscire  a mettere in pratica i famosi propositi per il nuovo anno, ad esempio mi piacerebbe imparare l'inglese....
Riusciranno i nostri eroi?
Ai posteri l'ardua sentenza e per ora vi saluto e vi do appuntamento al prossimo anno per nuovi post, ho così tante cose da farvi vedere che non so da dove cominciare!

5 commenti:

  1. Auguri di buon compleanno anche se un pò in ritardo!!! Buon anno!!!

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguri di buon anno Dalila, e tanti auguri anche per il tuo compleanno!
    per me i prossimi sono 27 e se ci penso vado in crisi anch'io!
    te lo insegno io l'inglese!!!
    Anche io ho la speranza di trovare un lavoro, ce la faremo???speriamo di sì!
    tanti auguri ancora e torna presto a scriverò, ti avviserò quando tornerò a Roma!baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Giada! Grazie per gli auguri e mi dispiace che non siamo riuscite ad incontrarci :( ma ho letto la tua email quando ero già partita e poi con il natale di mezzo sarebbe stato un casino e poi neppure tu c'eri XD
    Dai su, l'altro proposito pe ril nuovo anno è incontrarci, finalmente :)
    Va benissimo per l'inglese, ma con me devi partire proprio dalle basi, come i bambini in prima elemntare, eh! :D

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)