mercoledì 30 novembre 2011

Sommario di Novembre 2011. Questo mese ho parlato di...

1.
Essence Review e Swatches: Smalto Colour & Go n. 54 Trust in Fashion

2.

Aleguaras Minerals: Ombretti azzurri e verdi swatches (parte seconda)
elf elf delle mie brame, quali sono le novità più belle del reame?
Recensione video: Linea Fior di Rosa Alchimia Natura

3.
---

4.
---

5.
---

6.
---

7.

ESSERE Tigre!

8.
---

9.

e.l.f. : Fioccano promozioni come nevicasse!
Preview: Erbania nuova linea cosmetica Aloe Vera e Uva

10.
 
I discount riservano tante sorprese!

11.

Avevo chiesto solo dei campioncini e invece... Liz Earle

12.
---

13.

Pacchettino Erbania

14.

Oggi mi sento così... Make up!
 

15.
---

16.

PSP ovvero Programma Smaltimento Prodotti :D

17.

Sconti e Convenzioni per tutti
E' arrivato il pacco della Fraülein 38!

18.

Coastal Scents 40% Off All Makeup Sale
In casa e.l.f. è già Natale! (Promozioni)

19.
---

20.

 Oggi mi sento così.. Make Up! (Aleguaras)

21.
 
Buon compleanno a RaelMENTE!

22.
---

23.
---

24.
 
Oggi mi sento così... Make Up! (Our Rock Minerals) + programma smaltimento sample in bustina
Sigma Black Friday: Spese di spedizione gratuite per tutti gli ordini!
Coastal Scents Black Friday: 50% su tutto il sito!

25.
 
Black Friday Viva la Nails: 25% di sconto su tutto il sito!

26.
 
4° compleanno e.l.f.: Surprise gift + Free Shipping!

27.

Giveaway a cui sto partecipando :) (dicembre)

28.
 
Giveaway di Natale by YUKLUI*STYLE [chiuso]

29.

The All Natural Face: Crazy Holiday Sale!

30.
 
Nuova promozione e.l.f. : 40% su tutto il negozio!