giovedì 24 novembre 2011

Sigma Black Friday: Spese di spedizione gratuite per tutti gli ordini!

Ragazze! 
Ho ricevuto questa newletter che devo assolutamente condividere con voi!



Solo domani su tutti gli ordini, la Sigma offre spese di spedizione gratuite con il codice BF2011 !
Utilizzando il mio link e spendendo almeno $ 30,00 riceverete inoltre un omaggio :)

4 commenti:

  1. io però non ho capito una cosina.. la spedizione gratis è quella standard ma se io voglio fare l'altra spedizione mi calcolano la differenza?

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Anche io vorrei farti una domanda...anche se la promozione sigma dovrebbe partire qui in Italia alle 16, ho visto che anche inserendo ora il codice si può accedere alle spedizione gratuite...quella che offrono free è la First Class Worldwide Shipping. Tu hai mai comprato da Sigma utilizzando questo tipo di spedizione? Se sì, ti è arrivata la roba e in quanto tempo?
    Grazie

    RispondiElimina
  3. Ho partecipato ad un collettivo ed è stat scelta la First Class Worldwide Shipping ^^ la merce è arrivata in un mese circa, in linea con altri negozi americani :)
    Loro aiutano tantissimo con la dogana perchè dichiarano un valore molto inferiore :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)