mercoledì 9 novembre 2011

Erbania presenta: La nuova linea cosmetica Aloe Vera e Uva



presenta






Quando la Vinoterapia incontra l'Aloe Barbadensis Miller di Fuerteventura nasce la nuova linea “healthy treatment” Aloe Vera e Uva. Erbania, l’azienda distributrice in Italia dei cosmetici a base dell’Aloe Vera più pregiata d’Europa,  presenta per tutte le amanti della eco-biocosmesi, direttamente dalle Canarie un Sapone Artigianale ed una Crema Viso concepiti secondo tempi e modalità legati alla tradizione della “Isla Tranquila”.
Alla base, l’Aloe Barbadensis Miller (Vera) migliore, che cresce spontaneamente solo in quei territori in cui clima arido, terreno vulcanico e bassissimo livello di inquinamento favoriscono la massima concentrazione di proprietà benefiche, e le migliori Uve Rosse spagnole e francesi. La polpa dell’Aloe, lavorata ed imbottigliata fresca entro le 48 ore successive alla raccolta, mantiene intatti i suoi oltre 200 principi attivi che, in combinazione con i Polifenoli, le Fitoalessine ed i Bioflavonoidi contenuti nell’Uva garantiscono una profonda azione rigeneratrice, emolliente, nutritiva ed idratante. L’Aloe ha inoltre l’esclusiva capacità di fungere da vettore per gli altri ingredienti ai quali viene associato, trascinandoli fino agli strati più profondi dell’epidermide, per amplificarne l’efficacia. Il fitocomplesso della Vitis Vinifera può così svolgere al meglio la sua funzione di “radical scavenger” andando a catturare e neutralizzare i radicali liberi, limitando così l’ageing cutaneo della pelle.
Un trattamento semplice in due fasi: una detersione delicata ed una profonda azione idratante, per un’efficacia progressiva e durevole in grado di prevenire e contrastare realmente i segni del tempo.

Prodotto: Crema viso Antietà con Aloe e Uva
Formato disponibile: 50 ml – 100 ml
Prezzo al pubblico: € 47,00 - € 59,00

Prodotto: Sapone Naturale Aloe e Uva
Formato disponibile: 100 gr
Prezzo al pubblico: € 7,00

Web: www.erbania.it


- informazioni, foto e prezzi su gentile concessione dell'ufficio stampa Erbania www.erbania.it

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)