domenica 27 novembre 2011

Giveaway a cui sto partecipando :) (dicembre)

Buonasera ^^
Come ormai mia consuetudine, ho deciso di aprire un nuovo post per tutti i giveaway di dicembre a cui partecipo o a cui parteciperò (dato che il mese deve ancora iniziare e per novembre non c'è stato nessun post!)

 Primo giveaway del mese è quello inaugurato da Of Faces and Fingers che mette in palio un Dr Organic Manuka Honey Soothe & Restore Set, che coprende un guanto struccante, una crema mani ed unghie al miele di Manuka, una crema viso al miele di Manuka e da una crema corpo.
Per tentare di vincerlo non dovete fare altro che seguire le semplici regole che troverete cliccando qui. Il giveaway chiuderà il 15 dicembre. Buona fortuna a tutte!

 *+*+*+*+*+*+*

Secondo giveaway del mese, organizzato da Cosmetics and Reviews, mette in palio tra i vari shampoo e bagnodoccia Esselunga (i prodotti naturali con su il gabbiano!) prodotti che io a dir poco adoro ma che purtroppo non tutte possiamo reperire! Decisamente un gran bel regalo!
Per partecipare al giveaway avete tempo fino al 15/12/2011 e per partecipare vi basterà cliccare sull'immagine qui sotto, buona fortuna a tutte!


*+*+*+*+*+*+*

Nuovo giveaway e nuovo blog scoperto *_* Ecobiopinioni presenta un giveaway natalizio nel quale propone come regalo un kit veramente carino di cui ignoravo l'esistenza ma di cui ora sento assolutamente il bisogno!
Sto parlando del Kit Biopensiero Rosa e Karitè che comprende sapone rosa e karitè (il mio preferito de La Saponaria, posso dirlo!), crema mani rosa e burro di karitè, mini taglia di crema viso all'aloe, non è adorabile?
Per partecipare avete tempo fino al 23 dicembre alle 22.00 e par farlo vi basterà seguire le semplici regole riportate sul blog cliccando sul banner qui sotto



Buona fortuna a tutte!

*+*+*+*+*+*+*

Giveaway ricco mi ci ficco!
Di coa sto parlando? Ma del bellissimo giveaway by Easy Make Up!
I premi sono veramente taaaanti, c'è una palette elf, matite e gloss Essence e tanto altro ancora :)
Se volete partecipare anche voi cliccate sulla foto qui in basso e sarete ridirezionate al post dedicato al giveaway, avete tempo fino al 11/12 alle ore 23,52.



Buona fortuna a tutte!

*+*+*+*+*+*+*

Giveaway di Natale indetto da elisa vs make-up.
Questo il premio
Niente male è? :D
Per partecipare cliccate QUI. Avete tempo fino al 05/01/2012.
Buona fortuna a tutte!

*+*+*+*+*+*+*

1 commento:

  1. Sono contenta che tu abbia scoperto il mio blog,io il tuo l'avevo già scoperto da tempo! In bocca al lupo per il giveaway.

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)