lunedì 7 novembre 2011

ESSERE Tigre!

ESSERE Tigre per me non è mai stato facile.
Sento spesso di persone che hanno avuto una vita scolastica facile e che tornerebbero volentieri tra i banchi piuttosto che andare a lavorare la mattina.
Io al momento sono disoccupata, ma anche quando lavoravo, non ho mai pensato che mi sarebbe piaciuto tornare a scuola per niente al mondo.
Il periodo scolastico tutto, è stato per me difficilissimo, dall'asilo alle superiori c'è sempre stasto qualcuno che mi ha preso di mira, che si è preso gioco di me, che ha trovato bello e divertente farmi del male.
Ho dovuto sempre combattere per affermare me stessa, la timidezza purtroppo non mi ha mai aiutata.
Spesso mi lasciavo scivolare le cattiverie addosso facendo finta che non mi ferissero, alla fine però sono esplosa ed ho deciso di reagire, di tirare fuori le unghie!
Sono caduta tante volte e tante volte mi sono rialzata.
Anche ora, mi capita alle volte, un momento nero, un momento in cui non riesco a vedere la luce, non so se riuscirò a riprendermi, poi alla fine del tunnel, vedo la luce e riesco a salvarmi :)
Questo è per me ESSERE Tigre.



 Per questo quando ho scoperto dell'apertura del portale SONOTIGRE.IT, ho pensato che avrei dovuto farne parte.

  • SONOTIGRE vi darà l'opportunità a tutti i "tigrotti" e le "tigrotte" di poter interagire tra loro, di inserire foto, ricette, racconti, di recensire ristoranti e molto altro ancora.
  • SONOTIGRE vi permetterà di partecipare a concorsi legati all'acquisto dei prodotti Tigre, con in palio fantastici premi (tenete sempre lo scontrino dopo l'acquisto, non siate confusionari come me!)
  • SONOTIGRE vi darà la possibilità di ricevere sconti e convenzioni personali
  • SONOTIGRE vi darà la possibilità di partecipare a concorsi tematici. Ogni mese si potranno vincere fantastici premi messi in palio dai patner Tigre!

Io mi sono già iscritta (RaelDelMare come sempre!), voi cosa aspettate?



Articolo sponsorizzato in collaborazione con Blogger Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)