venerdì 11 novembre 2011

Avevo chiesto solo dei campioncini e invece... Liz Earle

Buongiorno!
Come ormai tutte sapete, ho la pelle sensibile, una pelle incaxxosa come la chiamo io e ogni volta che mi interessa un qualche prodotto chiedo sempre campioncini, in profumeria, in farmacia, in erboristeria, da coin, da upim, ecc XD
Probabilmente qualcuno penserà che sono tra quelle tante donne che ha la smania di provare tutto ma proprio tutto e di vivere di rendita con i campioncini (ce ne sono taaaante!) e quindi spesso mi guardano di traverso e non mi danno nulla :(

La stessa cosa succede pari pari scrivendo una mail alle aziende, la maggioranaza, mi hanno risposto dicendo che non hanno campioncini o che non inviano prodotti ai privati, quando in realtà la stra-grande maggioranza (non faccio nomi, ma chi sa capisce :D), non solo manda prodotti a terze persone (blogger/youtuber prima di tutto), ma manda proprio le full size! O.O
Ora a me non frega un tubo, sono liberi di fare quello che vogliono, ma almeno non raccontassero frottole, perchè poi uno li sgama!
Comunque io della full size di un prodotto che poi magari mi irrita, non me ne faccio proprio iente, per questo chiedo sempre e solo campioncini :). Primo perchè appunto la pelle sensibile e se mi capita una crema che non posso usare hce me ne faccio ? (avete visto la mia recente recensione della crema Alchimia Natura? :() E secondo perchè le confezioni intere hanno un costo (anche i campioncini per carità!) ed io non voglio privare l'azienda del guadagno che ne trarrebbe vendendolo.
Ma per carità, ognuno è libero di fare quello che vuole, peccato solo ci siano aziende che trattano con i guanti bianchi alcuni e a pezze in faccia qualcun altro, per cui da me non avranno mai un soldo! Anche perchè, finchè non provo un prodotto, io non lo compro XD

Tutta questa lunga premessa per dire che quache settimana fa ho scritto al sito Liz Earle chiedendo il campioncino della loro crema per pelli sensibili. Mi ha risposto una persona tanto carina e gentile che mi ha detto che purtroppo non erano disponibili i campionci di quella crema che avevo richiesto, ma che mi avrebbe mandato il campione di un detergente per il viso che era adatto al mio problema.
Ho ringraziato tanto tanto e ho lasciato il mio indirizzo.
Martedì mattina il portiere mi ha consegnato un pacchetto bello consistente da parte di Liz Earle.
Io l'ho scartato pensando di trovarci dentro qualche campiocino ed invece ho trovato una full size del Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser Starter Kit dentro un astuccetto color latte e menta (*.*) con due pannetti di cotone! 
Sono rimasta così O.O
Ho poi coperto che è una cosa che ha fatto con molte blogger, ma io non me l'aspettavo. (Mi è successa la stessa cosa anche con Nour, Raw Gaia e Erbania, poi ve ne parlerò in altri post a loro dedicati :))
Insomma grazie grazie grazie a tutto il Team Liz Earle, soprattutto a Louise che è stata tanto carina nel rispondermi :)
Proverò al più presto il detergente e spero di trovarmici bene ^^

Vi lascio con le foto del pacchetto e alla prossima, ciau!


 

 






17 commenti:

  1. amo questo prodotto e l ho anche recensito, sicuramente ti piacerà

    RispondiElimina
  2. Grazie :) vado a vedere la tua recensione ^^

    RispondiElimina
  3. wow che gentili O_O quasi quasi chiedo anche io se hanno un campioncino di un prodotto che mi interessava >_< ma non so

    RispondiElimina
  4. loso sono super e il prodotto è meraviglioso! lo struccante per la vita!!! <3 facci sapere

    RispondiElimina
  5. @divine: si gentilissimi *_* secondo me puoi provare a cheidere, tanto non costa nulla ^^

    @pamy: anche tu l'hai provato quindi *_*

    RispondiElimina
  6. ma gli hai detto che sei una blogger? forse mi decido di aprirne uno anch'io... ;)

    RispondiElimina
  7. wow ma che bravi che sono stati!
    la confezione è davvero carina!
    cmq il discorso che fai è giusto, se una persona ha dei problemi di pelle, allergie e varie non può permettersi di rischiare di comprare un prodotto che magari poi fa dei danni alla pelle!
    fai bene a chiedere i campioni, li hanno inventati apposta per pubblicizzare un prodotto!
    secondo me i blog sono adatti proprio per questo problema, puoi leggere il parere di altre ragazze che hanno provato quel prodotto e decidere se provarlo o no!
    poi facci sapere come va con la crema!

    RispondiElimina
  8. ma sai che hai ragione?a me in profumeria non mi danno mai campioni devo procedere a tentativi ò-ò

    RispondiElimina
  9. @Robi: si, gliel'ho detto, solo perchè con alcuni produttori la parola blog funziona e mi mandano i campioncini più volentieri.
    All'inizio non lo dicevo e non me li andava nessuno -.-'''

    @Gramigna: io in profumeria devo cercare la commessa simpatica, sennò con il cavolo XD

    @Giadi: :) certamente appena lo provo capirò subito se fa per me o no :)
    Servirebbero dei campioni pure per i pennelli XD Per quelli che vendono nei negozi non c'è problema, ma per quelli online magari con un costo alto, sarebbero utilissimi XD

    RispondiElimina
  10. :) è un azienda molto generosa :)

    RispondiElimina
  11. Ti faccio un applauso hai ragiobe su tutto ;)

    RispondiElimina
  12. ma che bello *____* e che astuccetto delizioso <3

    RispondiElimina
  13. Grazie per il consiglio, io onestamente non volevo richiedere sfacciatamente i prodotti da recensire nel blog ma se è così che funziona potrei sentirmi giustificata ;-)

    RispondiElimina
  14. @ccfairy.blogspot.com: un tunnel eh, oddio, già sono in diversi tunnel XD

    @Glassa brown: ma grazie *_*

    @Jo: si *_* l'astuccio è stupendo, so già ch elo userò per portrarmi in giro matite e cose varie eheh

    @Lucilla: io alla fien ho scritto chiedendo cmapioncini, non credo di essere stata sfacciata :) poi sono loro che si sono dimostrati gentilissmi *_*
    Ora appena finisco il mio latte detergente in uso lo provo ^^

    RispondiElimina
  15. Rael lungi da me intendere che tu sei stata sfacciata!! Mi riferifo in generale al funzionamento dei prodotti ricevuti dalle blogger per poi essere recensiti sui blog! Io non ho mai chiesto nulla e infatti non ho mai ricevuto nulla ^^! Ecco perchè dicevo che d'ora in avanti magari mi potrei sentire giustificata a richiederli io!!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)