mercoledì 2 novembre 2011

Aleguaras Minerals: Ombretti azzurri e verdi swatches (parte seconda)


Eccoli qui!
Finalmente sono riuscita a modificare tutte le foto fatte venerdì degli swatches su pelle degli ombretti di Aleguaras azzurri e verdi che ho ^^
Gli swatches che vedeti sono stati realizzati applicando il prodotto direttamente sulla pelle (dry), su base cremosa (The All Natural Face Eyeshadow primer) e sul nuovo primer della The all Natural Face, il Magic Vegan Eyeshadow Primer ^^
Per le foto con il sole, mi scuso ma il tempo era ballerino quel giorno, sono riuscita a farne poche e gli altri colori non sono venuti :( comunque anche con luce naturale e flash rendono molto bene :)
Non mi dilungo ulteriormente e lascio spazio alle foto e a questi splendidi colori *_*

Luce del sole





Luce naturale











Flash


















Belli vero?
Come ho scritto nel precedente topic dedicato agli ombretti di Aleguaras, potete contattarla sulla sua pagina facebook ALEGUARAS FAN PAGE dove oltre a poterle chiedere info, troverete fotografati e swatchati gli altri colori che comprendono le sue collezioni permanenti e limitate.
Appuntamento alla prossima puntata : Rosa e Rossi :*
Buonanotte!

8 commenti:

  1. Belli è dir poco... Sono favolosi!

    RispondiElimina
  2. si pigmentatitissimi e cremosi quando si stendono sull'occhio *_* davvero ottimi!
    E sono tutti vegan :) (anche i rossi e rosa che vi farò vedere a breve ^^)

    RispondiElimina
  3. oddio mi piacciono tantissimo continua con gli swatches che per natale faccio anche io un mega ordine

    RispondiElimina
  4. Complimenti per gli swatches, sono bellissimi!!
    Tra questi ho Navajo, ma Mohito è stupendo**

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)