martedì 18 ottobre 2011

Otaku House Cosplay Idol 2011: La finale!



Buonasera ragazze!
Ricordate prima delle vacanze via vevo parlato delle selezioni per l'Otaku Cosplay Idol al quale mia sorella partecipava? (clicca qui per vedere il post)
Ebbene, grazie anche a tutti vostri voti mia sorella è in FINALE!
Per cui vi chiedo ancora un piccolo sforzo e di votarla nuovamente.
Il cosplay merita, mia sorella è un'autodidatta, non ha mai fatto scuola di sartoria eppure riesce a realizzare costumi veramente meravigliosi e fedeli all'originale.
Per votarla basta veramente un secondo, è molto meno macchinoso dell'altra volta!
Vi basterà collegarvi al seguente link Otaku House Cosplay Idol 2011 e cliccare in alto "Like" se avete l'account facebook, "Tweet" se avete l'account twitter oppure "+1" se avete l'account google. Ovviamente niente vi vieta di cliccare tutte e tre i bottoni se siete in possesso di tutti gli account.

Vi ringrazio davvero tanto per quello che farete!

6 commenti:

  1. Fatto!! Tua sorella è fantastica, spero che vinca!!! :)

    RispondiElimina
  2. che brava che è O_O l'ho votata molto volentieri ^^

    RispondiElimina
  3. ho votato anche io con l'account google!!!
    spero che vinca!in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. Grazie Giadi! E grazie misato *_*

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)