mercoledì 26 ottobre 2011

Mini Haul: Barry M


Nail Paint in Racing Green, Lip Lacquer Crayon in Mandarin, Khol Pencil in Bright Metal Purple



 Ciauuuu a tutte *_*
Oggi sono veramente elettrizzata perchè dopo solo 4 giorni lavorativi


 è arrivato il pacchetto della BarryM *_*
Purtroppo non avevo molti fondi quindi ho preso solo tre cose, ma sono i tre prodotti che più volevo provare *_*

In alto Lip Lacquer Crayon in Mandarin, al centro Khol Pencil in Bright Metal Purple, sotto Nail Paint in Racing Green
In alto Lip Lacquer Crayon in Mandarin, al centro Khol Pencil in Bright Metal Purple, sotto Nail Paint in Racing Green
Nail Paint in Racing Green
Nail Paint in Racing Green
Khol Pencil in Bright Metal Purple
Lip Lacquer Crayon in Mandarin

Lip Lacquer Crayon in Mandarin
Lip Lacquer Crayon in Mandarin

Lip Lacquer Crayon in Mandarin
Khol Pencil in Bright Metal Purple
Khol Pencil in Bright Metal Purple


In realtà ho fatto anche le foto al Lip Crayon, ma la macchinetta si è scaricata mentre le facevo, così non ho potuto scaricare le foto... Vabbè le metto dopo XD
Ho provato lo smalto su un pezzetto di carta ed è proprio coem me lo aspettavo, bellissimo! Lo proverò sulle unghie quanto prima e vi dirò com'è ^^
Intanto stamattina ho usato la matita viola, è bella, però me l'aspettavo più morbida e scrivente nella rima interna, invece purtorppo niente, sob!
Vabbè, non mi lamento alla fine ho trovato finalmente una matita viola con inci bellissimo, poi ne cercherò un'altra che mi scriva nella rima interna ^^
Di sicuro sono assolutamente soddisfatta del mio ordine e ne farò altri :D

Io ho acquistato dal sito barrym.com il negozio è inglese e quindi non si rischia la dogana. Le spese di spedizione verso l'Italia sono di £ 5,00 ma se volete acquistare tramite paypal ammontano a £ 10,00.
Alcuni prodotti di questo marchio sono acquistabili anche da tre negozi italiani: Madame Cosmetics, MyBodySoul e MakeUpLandia.
Io ho scelto di ordinare dal sito inglese perchè i lip lacquer crayon sui siti italiani non sono disponibili, purtroppo :(

Bene per ora è tutto, alla prossima :)

5 commenti:

  1. Sembrano tutti e tre molto belli, aspetto i swatches o magari di vederli in azione!!! :)

    RispondiElimina
  2. Lo smalto è stupendo! non vedo l'ora di sapere come ti trovi! *__*

    RispondiElimina
  3. Presto ve li swatcho tutti e li proverò anche ^^
    La matita è carina, ma io con i miei occhi lacrimosi ho bisogno di una matita super morbida per farla scrivere nella rima interna, sob :(

    RispondiElimina
  4. Il mandarin pensavo fosse più arancione e invece sembra rosso O_O

    RispondiElimina
  5. A vederlo dal vivo è un rosso aranciato, però scuro. Appena lo provo sulle labbra ti faccio sapere :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)