giovedì 15 settembre 2011

Invio di prodotti gratuiti a scopo di recensione www.nour.it

Buon pomeriggio :)
Prima dell'estate avevo mandato un'email a diverse case cosmetiche per chiedere cortesemente alcuni campioncini da provare, soprattutto per quanto riguarda le creme viso (sapete quanto io sia delicata ;_; ).

Tornata a casa ho trovato alcune risposte ad attendermi tra cui quella della Nour che gentilissimamente si offriva di mandarmi alcuni prodotti a scopo valutativo, ho accettato, ma mai, dico mai avrei pensato che mi inviassero prodotti full size! O.O
Sono rimasta davvero molto colpita e li ringrazio davvero tantissimo, soprattutto Loredana Montaperto che è stata gentilissima via mail.
Chiacchiere a parte vi mostro quello che mi hanno mandato.

 
















Sono veramente un sacco di cose *_*
Ho già avuto modo di provare il Dermolatte perchè il mio ragazzo me l'ha comprato quest'estate, ma sono curiosissima di provare tutot il resto *_*
Ovviamente vi terrò aggiornate e vi recensirò i vari prodotti ^^
Per ora è tutto, alla prossima! :*



Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)