giovedì 8 settembre 2011

Giveaway a cui sto partecipando :) (settembre)

Buon pomeriggio ^^
Visto che ultimamente sto partecipando a molti giveaway ho deciso che come facevo all'inizio ci sarà un solo post per pubblicizzarli tutti, altrimenti si fa molta confusione e non si riesce più a capire il blog :)


*+*+*+*+*+*+*Il primo è presentato da Bellezza pour femme, partecipandovi avrete modo di vincere il guanto Magic Peeling. io non sapevo nulla di questo esfoliante e sarei molto curiosa di provarlo, perchè di solito con i guanti mi trovo decisamente male :(
Per partecipare cliccare QUI ^^ Avete tempo fino al 6 novembre :)

*+*+*+*+*+*+*

Il secondo giveaway è presentato da Glassa Brow, in palio c'è una collana di sua creazione :)
Cliccate sulla foto del premio per potervi partecipare. Avete tempo fino al28 settembre ^^

 
*+*+*+*+*+*+*

Ed ecco qui un altro giveaway interessante. E' stato aperto da Le Esose ed in palio c'è un bellissimo smalto targato Chanel ^^
Se volete parteciparvi (e non ne ho dubbi), cliccate sulla foto qui sotto ^^ avete tempo fino al 22 settembre!


*+*+*+*+*+*+*

Altro giveaway da segnalare, molto carino :)
Si tratta di quello organizzato da maiSister Bijoux, in palio una cosa a scelta tra le loro creazioni, veramente molto molto carine :)
Per poter partecipare non vi rimane che cliccare sul banner qui sotto ed inserire la vostra partecipazione entro il 30 settembre. Buona fortuna a tutte!


*+*+*+*+*+*+*
Un giveaway internazionale dal blog Sarah Hassan, in palio una stupenda palette Sigma, la Flare per l'esattezza, la mia preferita *_*
Volete provarci anche voi? Bene cliccate sulla foto sottostante e... buona fortuna! Avete tempo fino al 22 settembre!


*+*+*+*+*+*+*

Giveaway internazionale aperto da Lipgloss Love Affair, in palio due premi Sigma: il pennello F45 Kabuki Brush e Sigma Cleansing & Polishing Tool.
Volete partecipare anche voi? Bene cliccate QUI e buona fortuna! Avgete tempo fino al 15 settembre ^^

*+*+*+*+*+*+*

Nuovo giveaway internazionale aperto l'8 settembre dal blog elisa vs make up, in palio il bellissimo Flat Top F80 della Sigma, il pennello dei sogni di molte! :D
Per partecipare basta cliccare QUI e seguire le regole. Avete tempo fino al 18 settembre :) Buona fortuna a tutte!

*+*+*+*+*+*+*

Ancora un giveaway internazionale sponsorizzato da Sigma e aperto dal blog Make up per tutti!
In palio anche qui un bellissimo pennello firmato Sigma, il kabuki F45.
Per partecipare basta cliccare QUI e seguire le semplicissime regole. Avete tempo fino al 13 ottobre :) Buona fortuna!

*+*+*+*+*+*+* 

Giveaway al quale si può partecipare solo avendo facebook, quello aperto da Fairy Beauty. In palio 3 set di smalti Beauty UK. Per partecipare basta cliccare QUI e seguire le semplicissime regole. Avete tempo fino al 30 settembre :) Buona fortuna!

*+*+*+*+*+*+*

Nuovo giveaway aperto da Quite Cute, c'è la possibilità di vincere ben 3 premi! 1° estrazione una matita occhi Mac eye khol colore Phone number, 2° estrazione una palette Essence linea Sun Club, 3° estrazione smalto Multi Dimension n. 67 Just shout e rossetto n. 55 Coralize me sempre Essence. Per partecipare basta cliccare QUI e seguire le semplicissime regole. Avete tempo fino al 20 settembre :) Buona fortuna!

*+*+*+*+*+*+*

Giveaway da *La casa delle fate* in occasione del compleanno: un anno di blog! (tra poco anche RaelMENTE compirà un anno, incredibile! Sembra ieri!) In palio 3 ombretti Kiko Color Sphere e un paio di splendidi orecchini fatti all'uncinetto :) Per partecipare cliccate qui sotto sulla foto degli orecchini (sono troppo belli per non mostrarveli in anteprima!) e seguite le semplici regole. Avete tempo fino al 25 settembre, buona fortuna! :)


*+*+*+*+*+*+*

Giveaway ricchissimo con in palio anche una copertina fatta a mano per i bau! Potevo non partecipare? Di premi ce ne sono molti altri, riguardanti il make up, tra cui spiccano ombretti Nevemakeup, la famosissima Naked di Urban Decay e altre cosine carinissime che potrete vedere cliccando QUI. Avete tempo fino al 6 ottobre! Buona fortuna a tutte :)

*+*+*+*+*+*+*

Altro giveaway straniero e internazionale, proposto da Lipgloss Love Affair. In palio una stupenda 88 Color Cool Matte Palette by BH Cosmetics. Per provare a vincerla cliccate QUI. C'è tempo fino al 25 di settembre per partecipare, buona fortuna a tutte!

*+*+*+*+*+*+*

3 commenti:

  1. Grazie per il link cara! Grazie anche che mi segui su bloglovin! Io lo trovo molto comodo, basta che segui i blog (in alto a destra metti il link del blog che vuoi seguire e clicchi follow) cosi facendo sei sempre aggiornata appena c'è un nuovo post di un qualsiasi blog! eviti di andare a cercarli manualmente!
    eheh monologo finito!
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la spiegazione *_* vediamo se riesco ad usarlo allora :)
    E figurati per il link ;-)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)