giovedì 22 settembre 2011

Coastal Scents: è arrivato il Divin pennello! :D

Buonasera fanciulle!
No, non sono impazzita! Semplicemente ieri mattina ho ricevuto dopo SOLI 11 giorni lavorativi di viaggio il mio pacchetto della Coastal Scents.

Per chi non conoscesse il sito, il link è questo. E' un sito americano che vende sia materiale per spignattare da sè i propri cosmetici, sia cosmetici già fatti: ombretti minerali, palette, make up tradizionale, pennelli.
Io ho ordinato princpalmente pennelli e un paio di volte mica ed ossidi e mi sono sempre trovata benissimo. Le spese di spedizione sono piuttosto basse e vanno a seconda del peso ^^
Spesso fanno offerte e sconti, vi conviene registrarvi alla newsletter così sarete avvisate ogni qualvolta c'è una promozione in corso. 
Io ho fatto quest'ordine approfittando dello sconto del 20% su tutto il sito che c'è stato all'inizio di settembre.
Questo non è il mio primo ordine (è il mio sesto ^^), come alcune di voi ricorderanno, qui sul blog ho già parlato di uno dei miei ordini e lo trovate qui.
Pensavo che non ho mai recensito i miei pennelli abituali, prometto che lo farò presto, magari comicniando proprio da questi della Coastal Scents se a qualcuna può interessare acquistare qualcosa ^^

Basta con i preamboli, ecco qui quello che ho preso :)

I pennellini ancora incartati, adoro la carta fucsia dove CS arrotola gli ordini *_*
I pennelli nelle loro bustine singole infilati nel bellissimo sacchetto di tulle *_*
I pennelli nelle loro bustine singole infilati nel bellissimo sacchetto di tulle *_*
A sinistra il Pro Blending Fluff e a destra il Divine Powder Buffer
Pro Blendig Fluff che sui blog americani è definito come il dupe del 217 di MAC, io non ho questo pennello quindi non posso fare paragoni, ma potrò dirvi com'è questo di CS ^^
Pro Blendig Fluff da vicino
La capoccetta del Pro Blending Fluff
Divine Powder Buffer. Qualcuno sostiene sia il dupe del Round Top Synthetic Kabuki F82 di Sigma.
Divine Powder Buffer da vicino
Divine Powder Buffer da vicino
Divine Powder Buffer capoccetta
Baby Buki in omaggio
Baby Buki capoccetta

Avete capito a chi è riferito il titolo del post? XD
Il Dinvin pennello, è lui, lo stupendo e morbidosissimo (almeno al tatto, speriamo anche sul viso!) Divine Powder Buffer un nuovo arrivo sul sito della Coastal Scents.
E' successo che la prima settimana di settembre mi è arrivata la newsletter dal sito in cui mi si diceva che su tutto il sito c'era lo sconto del 20%, come al mio solito sono andata curiosare un po' i pennelli nuovi e mi sono imbambolata quando ho visto il Divino nel suo splendore! :D Così sono andata a cercarmi un po' di review, era in negozio da poco tempo quindi non ho trovato molto, ma questo video, mi ha fatto capitolare. quidni credo di dover ringraziare questa ragazza (che non mi conosce XD) per la preziosissima review *_*
Anche l'altro pennello, il Pro Blending Fluff, è da un po' che lo inseguo, è stato per mesi out of stock ed ora sono contenta di essere finalmente riuscita ad accaparrarmelo *_* Lo proverò quanto prima per potervi dare le mie impresisoni ^^
Io da questo sito ho comprato il super bufferone che uso ogni giorno per cipria e fondo minerale, che è la morbidezza fatta pennello :) Inoltre ho diversi pennelli da occhi con cui mi son trovata quasi sempre bene, ho cannato solo nell'acquisto di due articoli: il Pink Deluxe Oval Shadow che è talmente grosso che mi occupa tutta la palpebra! Ed è praticamente impossibile da usare per stendere l'ombretto ^^;; ed un pennello che ora non hanno più in negozio, ma era un pennello penna dal manico rosso in setole naturali, pizzica da morire, quindi è forse per quello che lo hanno eliminato!
A parte questi due, tutti gli altri pennelli presi qui si sono rivelati un ottimo acquisto, se la cosa vi interessa, farò una review dettagliata per ciascun pennello in mio possesso ^^

Prima di chiudere alcune informazioni sulla spedizione. Io ho pagato 3,46 $ per questa spedizione, altre volte ho pagato di più, ad esempio quando ho comprato i barattoloni di mica e glitter, da quel che ho capito vanno in base al peso di quello che comprate, comunque per due barattoli da 1 oz ciascuno (quasi 30 gr) avevo pagato 6,48 $.
Per quanto riguarda l adogana, la Coastal Scents aiuta, ma c'è stato un aso qualche mese fa di cui si è parlato a lungo sul forum del minerale, in cui probabilmente per la disattenzione di un addetto ai pacchi, molte ragazze si sono ritrovate con la lettera della dogana recapitata. C'è da dire comunque che hanno rimborsato tutte, quindi secondo me si sono resi conto dell'errore fatto.
A me con loro non è mai successo niente, di solito mi fermano i pacchetti cinesi, a prescindere se contengano makeup o altro, ma pacchi dall'America, per ora, non mi sono mai stati fermati (non diciamolo troppo forte! XD).

Per ora è tutto, al prossimo post.
Baciiiii!!!

11 commenti:

  1. :O
    IL DIVINO!
    E'....CICCIONISSIMO!!!!!

    RispondiElimina
  2. dali ho visto il pennello mac in negozio pochi giorni fa e posso assicurarti che sono identici *________*

    RispondiElimina
  3. Sono molto curiosa di leggere le recensioni dei pennelli. Non conoscevo questo sito e mi sa che farò un ordine a brevissimo. Grazie!!!

    RispondiElimina
  4. @Dadda: :D
    @Dani: si si è pure mooooolto fitto, la tipa sul video dice che lo è, ma fino a che non l'ho visto non ci credevo!
    @Jo: *_* che bella notizia!
    @Miki: appena li uso per un po', farò certamente il primo post per raccontarveli. Intanto preparo qualche post per parlarvi degli altri che ho ^^

    RispondiElimina
  5. Ma sembra bellissimo!!!!!anche nel video messo a paragone con gli altri sembra davvero valido..aspetto di leggere le tue impressioni dopo averlo usato!!!un bacio forte forte

    RispondiElimina
  6. Intanto posso dire che ho fatot il bagno ad entrambi i pennelli e che non hanno perso un pelo. Il che è già un punto a loro favore :)

    RispondiElimina
  7. Posso farti una domanda? Ho formulato un ordine ideale, circa 5 pennelli e se chiedo di ottenere le spese di spedizione mi dice che ammontano a 11,39$. Ti pare possibile?
    Ah, qual è il super bufferone che utilizzi per la cipria?
    Grazie per la risposta. ^_^

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)