domenica 31 luglio 2011

Sommario di Luglio 2011. Questo mese ho parlato di...

1.
Oggi mi sento così...Make Up! :D

2. 
---
 
3.
---
 
4.
---

5.
Giveaway by Sigma: la vincitrice!
Oggi mi sento così... Make Up! :D

6.
---

7.
Oggi mi sento così... Make Up! :D
Giveaway per le oltre 28 mila visite! *-* [CHIUSO]
Cherry Culture: sono arrivati i miei due pacchetti!
Il giveaway di Makeup Monologue ^^

8.
Oggi ci sentiamo così... Make Up! (Guest Star :D)
 
9.
Il giveaway de Il mondo a modo mio
Oggi mi sento così... Make Up! :D (ancora Aleguaras minerals!)

10.
---

11.
---

12.
Prove trucco da sera... Make Up Due Facce XD
Oggi mi sento così... Make Up! :D

13.
Novità e limited edition sul sito eyeslipsface Italia!

14. 
Restyling del blog: Vi piace?

15.
---

16.
---

17.
---

18. 
e.l.f. Lipstick "Base" e "Minerals" Review e Swatches

19. 
---

20.

---
 
21.
Nuovi assorbenti di cotone biologico: Ecoplanet Carrefour

22.
---

23.
NonSoloCosmesi: Gelateria veramente artigianale!

24.
Mi son sentita così... Make up arretrati :D
Oggi mi sento così... Make Up!

25.
Haul: Il paccone di Fitocose!
Premi vari, scusate il ritardo!

26.
Il giveaway di Darling Girl Cosmetics

27.
Sconto del 50% su tutto il sito e.l.f.
Prolungamento mio giveaway per le 28000 visite!

28.
---

29.
Sono in partenza: Il Blog va in vacanza!
e.l.f. Super Glossy Lip Shine Spf 15 Review e Swatches

30.
Il giveaway di PEZZETTI DI ME

31.
---