mercoledì 27 luglio 2011

Prolungamento mio giveaway per le 28000 visite!

Buongiorno ragazze!
Questo sarà un  messaaggio breve, chiamiamolo di servizio :)
Poichè sabato partirò per le vacanze e tornerò a settembre e non saprei come fare nel gestire il termine del giveaway (che è al 7 agosto) ho deciso di prolungarlo fino al 7 settembre!
Così avrete un mese in più per parteciparvi :) ed io posso stare tranquilla che non faccio torto a nessuno non potendo estrarre la vincitrice prima di allora.
Ve ne dite?
E' una buona idea?
Io credo di si!
Scriverò sicuramente un altro messaggio prima di partire, per augurare a tutte buone vacanze :) per il momento vado ad editare il post del mio giveaway :)
Cliccate sull'immagine per essere re-indirizzate al post del giveaway!


2 commenti:

  1. bellissimo,spero di essere ancora in tempo..complimenti per il blog e per la pagina di fb un bacio!! indirizzo di posta
    antonellamartino.at@gmail.com

    :D

    RispondiElimina
  2. Cara Ellah non devi scrivere qui ma nel post del giveaway :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)