giovedì 7 luglio 2011

Oggi mi sento così... Make Up! :D


Buonaseeeeera :)
In questi giorni nonostante il caldo ho ritrovato il piacere di truccarmi e di provare nuovi colori :)

Stamattina ho deciso di truccarmi utilizzando tre ombretti di Aleguaras, non ho ancora fatto un post dedicato alle creazioni meravigliose di questa signora dalle mani magiche, non appena avrò una mattina libera con un bel po' di sole farò bene le foto e gli swatches di tutti i colori che ho preso, così ve li mostro ^^
Intanto posso dirvi che se siete interessate ad acquistare i suoi colori, potete contattarla via email aleguaras@yahoo.com
Tornando al trucco, son tornata decisamente verso i miei lidi, usando colori che mi sono familiari e che amo sugli occhi :) (di solito ricevo anche complimenti :))
Ed ecco le foto (peccato però che nonostante la luce, il trucco non renda come dal vivo) :





















Come al solito scusate per le espressioni :D


Prodotti usati:

Occhi:
The all Natural Face Primer classico
Aleguaras Navajo sulla palpebra mobile, Mango Explotion sulla piega e sotto l'occhio (purtroppo in foto si vede poco), Open Wings nella V dell'occhio sfumando verso l'interno
Signature Minerals Crest come illuminante sotto le sopracciglia ed intorno all'occhio
Kiko Siberian Flower Mineral Khôl n. 04 True Black (per intensificare l'eye liner della elf)
Kiko Kaleidoscopic Long Lasting Stick n. 23 Sea Green come eyeliner
Kiko Glamorous Eye Pencil n. 411 Verde Smeraldo nella rima interna dell'occhio
Essence Lash & Brow Gel per ciglia e sopracciglia

Viso:
e.l.f. Mineral Booster in Sheer
MEOW Purrrfect 3-Naughty Angora
NYX Cream Blush n. 11 Boho Chic <--- adoro questo blush, si stende divinamente, dura tantissimo e a differenza di altri blush in crema si fonde perfettamente con l'incarnato e non appiccica :)
Essence Sun Club Bronzing Powder n. 01 Island Summer
The All Natural Face Fix - It Eyeshadow/Eyeliner Spray per fissare il tutto e per stendere meglio il fondo

Labbra:
Kiko Pencil Lip Gloss n. 06 Rosa Glitter


Per stavolta è tutto, a domani! :)

7 commenti:

  1. uhm... Navajo con dell'arancio te lo potrei copiare :D

    RispondiElimina
  2. Navajo è uno dei miei preferiti di Aleguaras, l'ho utilizzato poco ma mi rifarò, per l'estate è perfetto e hai fatto bene a renderlo protagonista di questo look!

    RispondiElimina
  3. Anche tu un blog! Ma quanto siete brave ragazze..vediamo se l'account che ho fatto di recente mi fa commentare....
    innanzitutto complimenti...anche tu sei una bellissima ragazza e se mi consenti di entrare nello specifico, hai delle labbra da urlo...(somigliano a delle labbra vip...ma non riesco a ricordarmi di chi)...il trucco è bello, molto fresco ed estivo...navajo credo sia uno dei preferiti di tutte...iihhh!!!

    RispondiElimina
  4. @Misato: :D sai che dopo quest'esperimento mi è venuta voglia di accostarlo a qualche arancio ancora più forte (e anche al dorato e al bronzo, in realtà...), proverò e poi mosterò i tentativi XD

    @yelaya: Credo che Navajo e Water Green siano i miei preferiti di Aleguaras, perchè sono i colori che in assoluto preferisco nel trucco, ma non risucivo mai a trovarne di così vivi come questi di Ale *_*

    @Aleguaras: che onore averti sul mio blog *_* Ti ringrazio tantissimo per i complimenti, anche per le labbra #^^# che devo ammetterlo, è la parte del corpo mia che preferisco :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)