giovedì 7 luglio 2011

Cherry Culture: sono arrivati i miei due pacchetti!


Buonasera :)
In questi giorni di caldo terribile non riesco nemmeno a concentrarmi per scrivere un piccolo post sul blog, mi sudano le mani dopo due minuti che le ho sulla tastiera, che noia!
In questo momento, stranamente, c'è un po' di fresco, per cui sto approfittando per scrivere alcune righe.
Non so se alcune di voi conoscono il sito Cherry Culture,


io l'ho scoperto diversi mesi fa girovagando in internet alla ricerca dei prodotti NYX, cercai anche info riguardo il loro aiuto o meno con la dogana, ma in un forum lessi che non aiutavano e seppur a  malincuore rinunciai all'ordine.
Recentemente sono tornata a frequentare il forum sul minerale che avevo lasciato qualche mese fa perchè mi tentava troppo (in effetti appena tornata ho fatto subito tantissimi ordini di minerale XD) e qui ho scoperto grazie a Misato-San (:D) che Cherry Culture aiutava con la dogana. Come farsi scappare un'occasione tanto ghiotta considerando che in quel momento c'era il 20% su tutto il sito?
Ed ecco così che ho piazzato due ordini, sapevo che aiutava con la dogana ma ho preferito comunque dividere in due. Dal prossimo ordine sicuramente ne farò uno solo più consistente, anche perchè le spese di spedizione purtroppo non sono basse, quindi conviene ordinare parecchie cose per ammortizzare o meglio ancora fare un ordine collettivo :D
Gli ordini ci hanno messo rispettivamente 14 e 12 giorni lavorativi :D (sono arrivati uno il 22 giugno e l'altro il 23) quindi decisamente poco contando che vengono dall'America.
Ma ecco il mio bottino:

Da sinistra in alto: NYX Round Lipstick in Castle, Pandora e Electra, NYX Cream Blush in Boho Chic, Sinful Colors n. 802 San Francisco (mini taglia).
Sempre da sinistra sotto: NYX Jumbo Lip Pencil n. 714 Hot Red, NYX Jumbo Lip Pencil n 716 Pink Brown, NYX Jumbo Eye Pencil n. 610 Oyster,  NYX Jumbo Eye Pencil n. 605 Strawberry Milk, NYX Powder Blush in Pinched, Cherry Culture Lip Balm, NYX Long Pencil Lip in Natural.

NYX Jumbo Lip Pencil n. 714 Hot Red, NYX Jumbo Lip Pencil n 716 Pink Brown, NYX Jumbo Eye Pencil n. 610 Oyster,  NYX Jumbo Eye Pencil n. 605 Strawberry Milk.

NYX Jumbo Lip Pencil n. 714 Hot Red, NYX Jumbo Lip Pencil n 716 Pink Brown, NYX Jumbo Eye Pencil n. 610 Oyster,  NYX Jumbo Eye Pencil n. 605 Strawberry Milk.

NYX Round Lipstick in Castle, Pandora e Electra.

NYX Round Lipstick in Castle, Pandora e Electra.

Sinful Colors n. 802 San Francisco (mini taglia)

Sinful Colors n. 802 San Francisco (mini taglia)

Sinful Colors n. 802 San Francisco (mini taglia)

NYX Long Pencil Lip in Natural
NYX Long Pencil Lip in Natural
NYX Cream Blush in Boho Chic e NYX Powder Blush in Pinched

Cherry Culture Lip Balm
NYX Round Lipstick in Electra
NYX Round Lipstick in Pandora
NYX Round Lipstick in Castle


NYX Jumbo Lip Pencil n. 714 Hot Red

NYX Jumbo Lip Pencil n. 714 Hot Red
NYX Jumbo Lip Pencil n 716 Pink Brown

NYX Jumbo Lip Pencil n 716 Pink Brown

NYX Jumbo Eye Pencil n. 605 Strawberry Milk.

NYX Jumbo Eye Pencil n. 605 Strawberry Milk.

NYX Jumbo Eye Pencil n. 610 Oyster

NYX Jumbo Eye Pencil n. 610 Oyster

NYX Cream Blush in Boho Chic

NYX Powder Blush in Pinched

NYX Cream Blush in Boho Chic

NYX Cream Blush in Boho Chic

NYX Powder Blush in Pinched

NYX Powder Blush in Pinched

NYX Powder Blush in Pinched

Sinful Colors n. 802 San Francisco (mini taglia)

Sinful Colors n. 802 San Francisco (mini taglia)


E questo è la scatola dove mi sono arrivati i prodotti, era pienissima di carta e i prodotti erano imballatissimi nella cartabolle :)





La dichisrazione sul pacco "Art Supplies" :D



Posso dirvi che ho già provato tutto :D
Presto vi farò tutti gli swatches con le relative recensioni dei prodotti, ma intanto posso dire che i rossetti sono cremosissimi e si stendono molto bene, idratano le labbra e non le seccano per nulla, l'unico difetto è che da soli reggono molto poco, ma con sotto il primer le performance migliorano :)
I matitoni labbra sono anch'essi molto morbidi e scriventissimi, quello rosa non mi piace molto, però voglio provarlo quest'estate con l'abbronzatura perchè è un colore un po' particolare :) Quella rorsa invece è stupenda e dura tantissimo senza seccare le labbra, ci ho persino mangiato la pizza la sera che l'ho messa e non si è spostata di una virgola! Wow!
I matitoni occhi scrivono molto bene e sono buoni per intensificare gli ombretti, da soli però non durano, quindi io vi consiglio di mettere sempre un primer sotto.
La matita ha un colore che cercavo da un po', proprio color labbra, così' sta bene con ogni colore che metto :) devo dirvi che ancora non sono riuscita a capire bene la durata, perchè varia molto dal rossetto che ho su. Comunque ha un bel tratto e sicuramente ne comprerò altre :)
Il blush in crema, come ho scritto nel post di ieri sul make up del giorno, è fantastico, si stende alla perfezione (io uso lo stipple della e.l.f. per stenderlo), aderisce perfettamente all'incarnato senza lasciare macchie di colore, chiazze, dura tantissimo, veramente bello bello *_* E poi il colore mi piace da matti come mi sta, sicuramente ne comprerò altri ^^
Stesso discorso per il powder blush, che è in realtà un blush compatto, molto brillante e duraturo (alla sera quando mi strucco, trovo anche lui ad aspettarmi :D), non adatto a chi non ama i blush shimmer perchè è sbrillosissimo! Io già me lo vedo quest'anno al mare... *_*
Qualcuno mi ha detto essere un dupe del famosissimo Orgasm di NARS, io non ho quest'ultimo, quindi non so dirvi, ma ho guardato in giro le foto ed effettivamente somiglia :)
La cosa fantastica di questo blush è che ne basta veramente una punta perchè è pigmentatissimo, per nulla polveroso, insomma lo amo :D
Lo smalto l'ho messo appena mi è arrivato sulle unghie dei piedi ed è ancora lì, perfetto quasi come appena messo (è giusto un pochino sbeccato sull'unghia dell'alluce, ma proprio appena, infatti lo vedo solo io XD), non vedo l'ora di metterlo anche sulle mani perchè è un colore bellissimo che avevo già adocchiato da Coin :D Solo che su CC la minitaglia l'ho pagata $ 0,99! :D
Infine il lip balm di Cherry Culture, non è esattamente un burro di cacao, diciamo più un lucidalabbra, io infatti lo trovo ottimo usato sopra ad una tinta per labbra o anche sopra ad un rossetto mat :) Il sapore e l'odore sono quelli della big bubble :D

Sono davvero soddisfatta di quest'ordine e appena ne avrò le possibilità sicuramente ne farò un secondo, ho voglia di svaligiare la sezione NYX, perchè sono rimasta stregata da questa marca :)

Per ora è tutto, vi saluto e vi do appuntamneto alla prossima, un bacio! Ciau!

8 commenti:

  1. vorrei fare anch'io un ordine, i prodotti nyx li desidero da tempo.. ma gli ordini dall'America mi bloccano proprio!!prima o poi prenderò coraggio!

    RispondiElimina
  2. All'inizio anch'io avevo un po' di apura, ma dopo essermi lanciata non ho più smesso :D
    Alla fien loro aiutano moltissimo! A me hanno dichiarato un valore di 5 dollari quando in realtà nel primo ordine ne avevo spesi 20 :D

    RispondiElimina
  3. Mi sa che proverò ad ordinare anche io se aiutano con la dogana! è una vita che voglio provare i prodotti nyx *.*

    RispondiElimina
  4. siiiii *_* poi dimmi cosa prendi *_*

    RispondiElimina
  5. Ho il carrello fermo con 6 smalti dentro... sono indecisa se dare l'ok!!!!!!

    RispondiElimina
  6. :D fallo fallo! *diavoletto tentatore mode on*1 XD

    RispondiElimina
  7. Ahah alla fine ho trovato una ragazza gentilissima che vende la Nyx su ebay e li ho ordinati lì per avere la protezione Paypal. Il prezzo era poco meno. Speriamo bene!!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)