sabato 9 luglio 2011

Oggi mi sento così... Make Up! :D (ancora Aleguaras minerals!)

Buonasera :)
in questi giorni mi sto realmente sbizzarrendo con i make up! Presto torneranno anche le recensioni, ma del resto per recensire i prodotti uno li deve provare :D

Ed oggi ho provato nuovi colori by Aleguaras : sono definitivamente innamorata di questa donna *_*
E' difficile trovare, anche tra i migliori, ombretti che scrivano tanto bene, che si fondano in maniera così sublime *_*
Ma oggi non posso dilungarmi troppo perchè tra un po' devo uscire, vi lascio alla foto e alla lista dei prodotti usati ^^
Vi dico solo che stamattina, avevo pensato ad un trucco molto semplice, ma poi mi son finiti tra le mani Water Green e Merengue Caliente e non ho spauto resistere. Mi scuso solo per l'ombretto leggermente sciolgo sotto l'occhio, il problema è che quando lo uso bagnato mi tiene meno che da asciutto :( e con il caldo di oggi, un po' si è sciolto :/ 
Per il resto è un trucco stupendo, che replicherò ^^




















a parte la faccia idiota, l'ho scelta perchè si vede bene il giallo di Yellow Pulsar *_*













Cosa ho usato.
Occhi:
The All Natural Face primer classico
Our Rock Minerals Pink Grapefruit nell'angolo interno dell'occhio e all'inizio della palpebra mobile un poco sfumato
Aleguaras Water Green sul resto della palpebra mobile poco sfumato e sotto l'occhio bagnato
Aleguaras Merengue Caliente nella piega dell'occhio sfumato verso l'alto
The All Natural Face Pulsar Yellow all'inizio della piega dell'occhio sopra Pink Grapefruit
e.l.f. Studio Cream Eyeliner in Black
Kiko Kaleidoscopic Long Lasting Stick n. 27 Sparkling Charcoal nella rima interna dell'occhio
Essence Hypno Gloss 3 in 1 Mascara
Esence Lash Mania Ultra volume mascara
Essence Lash & Brow gel mascara

Viso:
e.l.f. Mineral Booster in Sheer
MEOW Purrrfect 3-Naughty Angora
NYX Cream Blush n. 11 Boho Chic
Essence Sun Club Bronzing Powder n. 01 Island Summer per colorare un po' i contorni del viso
e.l.f. Healthy Glow Bronzing Powder in Luminance ai lati del naso, sugli zigomi

Labbra:
My look by OVS Melting Gloss in Pinkish Dream (in realtà stamattina avevo un jumbo lip pencil della NYX, Pink Brown, ma non mi piaceva come ci stava, così per le foto ho messo questo nuovo acquisto, pagato solo 0,50 cents :D)



Bene, per stasera è tutto, alla prossima! Baci :*

4 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)