lunedì 20 giugno 2011

Son tornata!

Ciao a tutte :)
Son tornata a casa dopo la mia rigenerante vacanza (Lago di Como, ramo lecchese). Non nego che avrei passato lì un altro mese tanto stavo bene, ma purtroppo non è possibile ... :(



Sono contenta di riavere un contatto con il mondo (lì ero senza internet) anche se mi manca tutto della mia vacanza, sob! Mi sento tipo come sulla pubblicità di una nota crociera di qualche anno fa, quando il malcapitato tornato dalla vacanza iniziava a piangere...
Ma accidenti non è proprio il caso, mi consolerò sul mio bel blogghino ^^
Nonostante il tempo non sia stato sempre bellissimo (ha piovuto un po' e ha fatto un po' freddino) mi sono rilassata tantissimo e venerdì sono riuscita pure ad andare in un centro commerciale a fare un po' di shopping truccoso XD Niente di che, in realtà speravo di trovare qualche limitata Essence, però erano state tutte assaltate, Bondi Beach compresa (di cui avrei tanto voluto qualche smaltino e lo struccante occhi gel), non mi resta che sperare nell'arrivo alla mia ovs o al coin ( e di non trovarli assaltati!).
Comunque a parte aver mangiato un sacco, ritrovato la voglia di cucinare (oggi mi devo assolutamente fare un pane genuino, non riesco più a mangiare il pane confezionato :D), essermi pure abbronzata un pochino, la cosa importante è che sono tornata rilassata e carica sperando che il tutto mi porti nuova linfa vitale e fortuna :)
Al mio ritorno sulla mia scrivania, ho trovato il pacchetto della Pilogen Carezza con i campioncini della bio lady che avevo richiesto (me ne hanno mandati tantissimi *_*) e il pacchetto della nevemakeup, mio primo ordine per provare lo struccante nuovo nuovo (avevo letto dell'anteprima di questa nuova linea skin care sul blog di HelenaIsRed), adoro il profumino delicato dello struccante, ma sugli occhi brucia, uffaaaa!! Non troverò mai lo struccante per me! Temo che prima o poi mi toccherà tornare alla Nivea! Forse ne ho messo troppo, lo riproverò ancora anche perchè ieri avevo su lo stick della kiko che non va via manco con l'olio e quindi tocca strofinare ^^;;
Oltre allo struccante ho preso la penna rossetto neoclassical e due ombrettini mini geisha e wasabi, vista la mia passione per verde e lilla :D Le confezioni non sono tanto mini come le aspettavo (ho letto in giro che sono tirchi...) di prodotto ce n'è abbastanza, quindi penso mi durerà un bel po'.
Spero che la penna rossetto sia come quella della Essence della You Rock! di cui mi son proprio innamorata: l'ho messa il giorno del viaggio ed è stata su tutto il giorno, la sera sono arrivata nel posto di villeggiatura e mi son dovuta struccare pure le labbra, cosa incredibbbbbbbbbbbbile :D
A Milano ho fatto una breve capatina nel Coin ad 8 piani (non ricordo la via) fantastico, peccato solo non avessero la Essence e della Catrice erano rimasti alla floralista ma niente da fare con il blush :(
In compenso poi a Lecco sono andata da Kiko (anche lì stanno spuntando come funghi, prima c'era solo nel Centro Commerciale ora sta pure in centro :D) e mi son comprata due matitoni rossetto di quelli nuovi il n. 14 (Lilla) e la n. 16 (Rosa Rododenro) che poi erano le mie preferite, belle anche le altre... magari prima o poi.... XD
E poi sono stata da Bottega Verde (ogni volta che vado in quel cc ci faccio un salto :D) e ho visto che hanno fatto delle palettine nuove con ombretti molto scriventi! Peccato che di ombretti ne ho proprio tanti tanti :D
Qui il mio ragazzo mi ha comprato un lip gloss della linea limitata BV Flower, il color Cipria, credo perchè quando l'ho swatchato sulla mano ho cambiato espressione, mi si sono illuminati gli occhi nonostante io abbia tipo una cinquantina (esagero...) di gloss, ha lo stesso colore di un gloss della L'Oreal che avevo quand'ero piccoletta (sui 14 anni, proprio le prime cose truccose mai comprate :D), mi ha portato indietro nel tempo ed era un colore cercavo sempre nei gloss ma non trovavo mai, sembra polvere d'oro sulle labbra, ha uno strano odore ma poi sulle labbra non si sente, sono ufficialmente innamorata! L'ho comprato con lo sconto del 40%, volevo prendere pure il mascara, perchè era di un nero splendido ed aveva lo scovolino come lo cerco io, ma ne ho troppi della Essence da finire e l'ho lasciato lì. Mi volevo prendere pure il matitone ombretto, troppo carino, ma bò alla fine ho pensato che per lo stesso prezzo mi compro un altro stick Kiko e l'ho lasciato lì. avevo la possibilità di comprarmi un altro prodotto non scontato al 40 % e ho preso il guanto da massaggio... Ora mi vado a fare la doccia e lo provo :D

A dopo o appena riesco a fare qualche foto per mostrarvi acquisti e swatches! Ora la macchinetta è in carica, è tornata *morta* dal viaggio!
Baciotti!

5 commenti:

  1. Ciaooo! Ben tornata :) Elisa

    RispondiElimina
  2. Ben tornata! ma dovevi venire a como, altro che lecco! =P

    RispondiElimina
  3. Grazie Elisa :)

    Eh Feddy mi piacerebbe tanto vedere Como! Magari prima o poi :D Il mio ragazzo a la casa vicino Lecco ecco perchè ero lì :D

    RispondiElimina
  4. Bentornata cara,lo so è difficile riprendere la routine quotidiana dopo una vacanza! come ti capisco!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)