mercoledì 1 giugno 2011

The All Natural Face haul

Buonasera :)
Finalmente ieri dopo un mese dall'ordine, è arrivato il mio paccheto di The All Natural Face. Avevo fatto due ordini approfittando dello sconto del 30% su tutto il sito. Un ordine era composto da un fondotinta compatto in True Beige per mia sorella e l'altro conteneva alcune cosine per me, di cui sotto vi mostro tutte le foto.
Personalmente amo molto i prodotti di questa ragazza americana che ha iniziato primaa vendere su etsy e poi ha aperto un suo sito personale. I prezzi sono davvero bassi e quasi tutti i prodotti che ho provato sono ottimi :) inoltre aiuta molto noi italiane con formule antidogana, il che è decisamnete un altro punto a suo favore.
Il motivo principale che mi ha spinto a comprare da lei, è stato però che tutti i suoi prodotti (tranne un pennello di setole naturali) sono vegan e bio.
Ed ecco qui il mio ordinino, ho speso in tutto spese di spedizione incluse $ 20.01, quindi circa € 14 ^^




Prima riga da sx: Flavor Infused Coconut Lip Balm, It Eyeshadow/Eyeliner Spray Sealant and Foundation Hydration Mist, Foundation Stick Cream Concealer in Olive Warmer, Vegan Lipstick in Sweetheart Pink, Olive Warmer Vegan Mineral Foundation Powder Refill Baggie, Olive Warmest Vegan Mineral Foundation Powder Refill Baggie. Seconda rida da sx: Everyday Is A Good Day Blush sample, Flavor Infused Coconut Lip Balm sample (omaggio), Tangerine Vegan Lip Exfolient sample (omaggio).
Foundation Stick Cream Concealer in Olive Warmer



Foundation Stick Cream Concealer in Olive Warmer

It Eyeshadow/Eyeliner Spray Sealant and Foundation Hydration Mist
Vegan Lipstick in Sweetheart Pink
Vegan Lipstick in Sweetheart Pink



Vegan Lipstick in Sweetheart Pink

Vegan Lipstick in Sweetheart Pink


Olive Warmer Vegan Mineral Foundation Powder Refill Baggie e Olive Warmest Vegan Mineral Foundation Powder Refill Baggie
Olive Warmer Vegan Mineral Foundation Powder Refill Baggie
Olive Warmest Vegan Mineral Foundation Powder Refill Baggie
Everyday Is A Good Day Blush sample
Flavor Infused Coconut Lip Balm sample (omaggio)
Tangerine Vegan Lip Exfolient sample (omaggio).

Ho iniziato già a fare le prime prove, soprattutto con i fondi. Lo scorso anno mi ero trovata benissimo con Almond Goddess, ma quest'anno stranamente mi sbianca troppo :( Quindi ho provato a vedere come poteva andare con gli olive, visto che mi era venuto il dubbio che fossi una lucertolina (anche per questo ho usato lo sfondo verde nelle foto :D). Con Olive Warmer mi trovo abbastanza bene anche se devo provarlo ancora un po' per capire se potrebbe essere il mio colore. Olive Warmest è invece trooooppo verde: stamattina l'ho usato smorzato un po' dal warmer, ma sembravo l'incredibile Hulk! Decisamente non fa per me. Vorrei vedere anche se magari mischiando Olive Warmer e Almond Goddes raggiungo la giusta colorazione. Vedremo ^^ Intanto posso dire a chi non conoscesse questi fondi che hanno una buona coprenza, diciamo medio-alta e che questa può essere intensificata usandoli bagnati. Oo ho comprato l'Hydration Mist proprio per questo motivo (anche se finora ho usato il mio fix medium fai da me e il mist & set della elf e mi trovo bene comunque ^^) e devo dire che son due giorni che lo uso e mi trovo abbastanza bene, vedremo poi nel lngo periodo comunque ^^
Ho provato anche il lip balm al cocco ed è D-I-V-I-N-O! E goduriosissimo! :-Q___ Lo consiglio assolutamente alle amanti del cocco ^^ Inoltre mi pare pure buono come idrantante, ma anche per questo prodotto devo vedere come si comporterà nel lungo tempo, dopodichè ne farò una recensione più dettagliata.
Infine ho provato il lipstick, pensavo che il colore fosse più tenue invece è un bel rosa acceso, molto carino e portabile comunque, idrante e duraturo, ieri ci ho anche mangiato e non si è tolto completamente (certo ovviamente se lo strofinate con il tovaglialo energicamente penso se ne vada, ma questo vale per tutti i rossetti tranne le tinte, credo!). Ha solo due pecche al momento: è un po' difficile da stendere, bisogna fare almeno un paio di passate quindi per avere il colore pieno e poi l'odore, che non è il massimo, ma se non altro non puzza di chimico o altro. In ogni caso comunque non si sente nessun sapore sgradevole sulle labbra e questo è positivo :)

Bene, per il momento è tutto, alla prossima! Ciau!


13 commenti:

  1. È una vita che spulcio quel sito, e non mi decido mai a fare un ordine! Ma prima o poi mi sa che devo riparare... ;)

    RispondiElimina
  2. wow quei fondo mi ispirano un sacco!!!

    RispondiElimina
  3. Che bei prodotti!!
    Interessante il rossetto duraturo e pigmentato!
    We need swatches! =)

    RispondiElimina
  4. @RamblinRose: si si decisamente, i prodotti sono buoni :)

    @Manuki: te lo faccio appena riesco :) sia sulle mani che sulle labbra, prima mi sono fatta delle foto al rossetto dopo qualche ora e dopo aver mangiato, così poi le metto quando faccio gli swatches ^^

    RispondiElimina
  5. a me ispira moltissimo il blush *_________*

    RispondiElimina
  6. woooo,ma quel rossetto è proprio WOW!!!! :O
    sigh...ho anche io un haul di Tanf da fare...sono troppo ritardataria -_-"

    @jo: il blush è fantastic o!io ho preso la full jar! *_*

    RispondiElimina
  7. bell'ordine..anche io vorrei fare un nuovo ordine minerale..sono indecisa tra buff'd e the all natural face..anche se parlando di prezzi sarei più portata per la seconda..bello il rossetto..a presto :)

    RispondiElimina
  8. Infatti del blush sono proprio pentita di non aver preso la full, è proprio bello bello *_*
    Sicuramente al prossimo sconto me lo prendo :D

    òCastalia: da quelloc he so tra poco buff'd metterà i saldi, quindi potresti aspettare allora per prendere qualcosa. Io di buff'd ho molto poco, qualche fondo, qualche ombretto e 2 blush, i prodotti sono ottimi! Però poi alla fine per provare altre marche non ho mai comprato full. Anche perchè poi i miei preferiti sono altri :)

    RispondiElimina
  9. Oddio, credo di essermi innamorata di questo blush ^^ Elisa

    RispondiElimina
  10. finalmente riesco a commentare !!
    anch'io guardo quel sito da secoli e non mi decido ad ordinare...
    hai speso poco per tutti questi prodotti, belli !
    ciao

    RispondiElimina
  11. @Elisa: io pure mi sono innamorata! Devo assolutamente averne una full jar :D

    @Ivana: spero che il mio post ti abbia invogliato ad ordinare allora, non te ne pentirai *_*

    RispondiElimina
  12. ho acquistato per la prima volta qualche tempo fa.. approfittando del 40% di sconto! prodotti fantastici! se per caso vieni a sapere di altri sconti simili fammi un fischio! :)

    RispondiElimina
  13. Anche questo commento era tra lo spam di blogspot, ma... comunque se dovessi sapere di altri sconti lo scriverò nel blog :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)