lunedì 9 maggio 2011

Haul pacchetto e.l.f. arrivato il 2 maggio



Buonasera :)
ecco qui le fotine dei prodottini arrivati con il mio ultimo ordine e.l.f. 

 
Mineral Lipstick in Runway Pink
 
Mineral Lipstick in Runway Pink 
 
Mineral Lipstick in Runway Pink 
 
Mineral Lipstick in Runway Pink 
 
Mineral Lipstick in Runway Pink
 
Mineral Lipstick in Runway Pink 
 
Mineral Lipstick in Runway Pink 
 
Mineral Lipstick in Runway Pink
 
Studio Bronzer in Golden
 
Studio Bronzer in Golden
 
Studio Bronzer in Golden
 
Studio Bronzer in Golden
 
Studio Bronzer in Golden
 
Studio Lip Stain in First Date
 
Studio Lip Stain in First Date
 
Studio Lip Stain in First Date
 
Studio Lip Stain in First Date 
 
Studio Lip Primer & Plump
 
Studio Lip Primer & Plump
 
Studio Lip Primer & Plump
 
Studio Lip Primer & Plump
 
Studio Lip Primer & Plump

E questo è il lipgloss in regalo

 
E' il Super Glossy Lip Shine SPF 15 in Mauve Luxe. Io ne ho già uno, quindi questo lo terrò per il prossimo giveaway che farò :)

Per il momento è tutto, alla prossima! ^^

7 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere gli swatch del rossetto ;)

    RispondiElimina
  2. CARA FAMMI SAPERE CM TI SEI TROVATA CON IL BRONZER ;)

    RispondiElimina
  3. Ma il rossetto ha un colore bellerrimo!!! :O

    RispondiElimina
  4. Io pensavo che il Runway Pink fosse totalmente un altro colore, ma devo dire che sono rimasta comunque piacevolmente sorpresa! E' splendido! Praticamente da quando è arrivato non c'è stato giorno in cui non l'abbia messo *_* E' un colore rosa nudo, splendido! vi farò presto lo swatches, sia sulla mano che sulle labbra :)

    @my makeup: ovvio! appena lo provo scrivo le mie impressioni :)

    RispondiElimina
  5. Rossetto davvero bello... attendo la recensione :D

    RispondiElimina
  6. ooohhhh belli questi prodotti!! il rossetto mi piaceee!
    e bellissimo anche questo nuovo sfondo!! ;)

    RispondiElimina
  7. grazie per i complimenti alla nuova faccia del blog *_*

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)