venerdì 20 maggio 2011

Haul Coastal Scents: arrivato pure lui *_*

Oggi mi sento coccolata come non mai, due pacchetti lo stesso giorno *_*
In realtà Coastal Scents è arrivato ieri (me l'ha detto il portiere) dopo esattamente 12 giorni lavorativi dalla spedizione, direi che è assolutamente un record considerando che arriva dall'America!


Questo pacchettino lo aspettavo con molta ansia perchè finalmente dopo averci sbavato su per mesi ho comprato lo stupendissimo Bionic Wide Buffer Brush e visto che c'era lo sconto del 30% su tutto il sito praticamente con il solo prezzo di questo pennello ho preso anche un enorme barattolone di ossido giallo e un pennellino da sfumatura (Synthetic Deluxe Crease Brush) della stessa linea del buffer.
Se a qualcuno interessa, gli stessi penelli si trovano anche da Crownbrush ad un prezzo superiore qui il buffer e qui il pennello da sfumatura.
Conosco Coastal Scents da un anno e ho fatto in tutto quattro ordini, principalmente pennelli perchè costano poco e sono molto buoni ^^
Ma vediamo nel dettaglio cosa ho preso



adoro il loro sacchettino di organza! *_*










 anche se ordino due scemenze la Coastal Scents mi omaggia sempre di qualcosa, questa volta è il turno di Fairy Wings che a vederlo nella pottina è un color lila chiaro con qualche sbrillino azzurro, il genere di ombretto che mi piace in questo periodo :D

Che dire? Il buffer è la cosa più morbida che abbia mai toccato, non vedo l'ora di provarlo!
Il pennellino da sfumatura è ottimo ne ho già uno e l'ho ricomprato proprio perchè ne volevo un altro della stessa densità e morbidezza :) questo nuovo ha il manico un pochino più lungo di quello vecchio.
L'ossido mi serviva proprio, ho fatto una cipria con la loro silica, il titanium dioxide, l'amido di mais e il caolino, ma è troppo sbiancante al naturale e quindi ho preso l'ossido giallo che mi aiuterà *_*
Non appena proverò il pennello vi farò sapere le mie impressioni :)

Alla prossima!

9 commenti:

  1. Che bello...due pacchetti nello stesso giorno ^_*
    Belli anche questi acquistini!!! Kiss

    RispondiElimina
  2. Se penso che io ne ho presi 3 da crownbrush di quei supermegastupenderrimi kabuki e qui potevo pagarli mooolto meno... >:(
    Gran bel pacchettino, esulto per te! ;)

    RispondiElimina
  3. Le spese di spedizione quanto costano?

    RispondiElimina
  4. @Helena: accipicchia tre? Ti piace proprio tantotantotanto :D Effettivamente il riasprmio è notevole! Io fortuna che giro sempre parecchio prima di comprare (mi trovo anche con 4-5 siti a fare i confronti loool) e avevo visto anche quello di crownbrush proprio perchè ne avevo sentito parlare da te.

    òSilviaNail: dipende da quanto compri, va a peso. Comunque io in questo caso ho pagato $ 4,33 ovvero circa 3 euro ^^

    RispondiElimina
  5. son rimasta basita dalle spese di spedizione... essendoci il pennello dentro mi aspettavo molto di piu' o_O

    RispondiElimina
  6. eheheheh
    Sono andata a guardarmi lo storico ordini. Nel primo ho preso solo pennelli e ho speso $3,12 (tutti da occhi quindi leggeri), nel secondo $3,96 (sempre pennelli da occhi ma uno è decisamente enorme, infatti non so come usarlo xD) e nel terzo quello con la mica, i glitter e la silica $6,48 ^^

    RispondiElimina
  7. ei Ciaoo :D volevo chiederti una cosa dato ke ho visto ke hi ftt l'ordine da CS...dopo quanto tempo te lo hanno spedito? Xkè io ho ordinato da alcuni giorni una palette di ombretti e quando clicco sui dettagli dell'ordine c'è scritto "processing"...sinceramente nn so se sia normale e sto cominciando a preoccuparmi...ti sarei molto grata se mi chiarissi le idee XD Grazie mille in anticipo!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao :)
    Hai ordinato in concomitanza con l'offerta del 20% di sconto su tutto il sito? Se è così anch'io e quando fanno le offerte ci mettono sempre un po' a spedire, anche il mio pacchetto non è ancora stato spedito. Quando fanno le offerte di solito ricevono molti ordini e di conseguenza prima che li spediscono tutti passa un po'. Non ti preoccupare :)
    Anche per quanto riguarda l'attesa del pacchetto stesso, impiega circa 3 settimane, a volte qualcosa di più o di meno, ma la norma è quella ^^

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)