domenica 29 maggio 2011

Beauty UK: Swatches palette e pigmento

Ciau!
Finalmente blogspot ha deciso che potevo riavere il mio blog ed oggi mi ha concesso nuovamente di entrare... speriamo duri!
Approfittando del sole ho deciso di fare alcuni swatches dei prodotti nuovi che non ho ancora provato, così già swatchandoli posso farmi un'idea se mi piacciono oppure no ^^

I primi sono quelli della palette n. 02 Soho Bright della Beauty Uk.
I colori sono applicati asciutti senza nessuna base.





I colori sono molto belli e scriventi, poco polverosi. Il giallo e il celestino rendono poco in foto perchè il sole era troppo forte, proverò poi a farne anche con la luce naturale senza sole :)
Questo invece è l'Eye Dust n. 21 Neon Pink, anche lui applicato asciutto senza nessuna base.



Il pigmento è parecchio polveroso (ovvio :D) bisogna fare attenzione quando lo si maneggia, non avendo il sifter può provocare nuvolette di polvere rosa! (fa molto cartone animato XD)
Il colore è molto bello (purtroppo in foto rende poco, mannaggia!), non vedo l'ora di provarlo in un trucco *_*
E per ora è tutto :)

5 commenti:

  1. Si è vero, è molto carina e poi per quello che l'ho pagata sono ancora più soddisfatta :D

    RispondiElimina
  2. bella, non conoscevo questa marca, grazie per avermela fatta conoscere!

    RispondiElimina
  3. Rael anche questa palette ha dei colori pazzeschi...anch'io sono veramente soddisfatta di questi ombretti!!per quello che costano ( che e' davvero poco) le prenderei tutte!!ho inserito la twilight (la num. 5 quella con i blu e i viola) in uno dei 2 premi del nuovo giveaway!!!(ora la devo prendere anche per me)!!!;) Un bacio forteee

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)