martedì 17 maggio 2011

Acquistini di oggi ^^

Ciau :)
devo correre al parco con la mia piccoletta, ma prima volevo mostrarvi cosa ho comprato oggi al Coin.
Speravo di trovare lo stand Catrice nuovamente rifornito, ma per quello non ho avuto fortuna. Ho però buttato un occhio anche sullo stand Essence e con mia sorpresa c'era veramente tutto, credo non mi sia mai capitato uno stand tanto pieno! *_*





Visto che mi sono trovata divinamente con quello che ho già, ho comprato un altro pennello da smokey (era l'ultimo) di cui ho notato hanno abbassato il prezzo, perchè il primo l'ho pagato € 2,99, questo invece € 2,29, non male devo dire :) 











Poi ho preso un pennellino angolato da eyeliner, è veramente carinissimo *_* Stasera lo lavo così domani posso usarlo e provarlo :) 








Ed infine l'ombretto mono n.44 che cercavo già da un po' *_*









Devo dire, sono proprio contenta :)
Ora scappo, alla prossima :)

19 commenti:

  1. Ottimi acquisti. Come saprai, anche io ho questi prodotti xD... Sto usando quell'ombretto come blush, ora che la mia pelle è diventata già molto più dorata. Se usato con parsimonia dà davvero un bell'effetto!

    RispondiElimina
  2. ho anch'io quell'ombretto e il pennellino da sfumatura!ottimi.. mi manca all'appello il pennellino da eyeliner che non sono ancora riuscita a trovare..

    RispondiElimina
  3. invidia nera. io nn ho nulla :( quei pennelli sn introvabili da me :(

    RispondiElimina
  4. Che belli...anche io ho l'ombretto e mi piace...per i pennelli da me ancora nulla ^_* Kiss

    RispondiElimina
  5. per ancora nessuno pennello :( quando vado allo stand delle cose che cerco è sempre sfornito..che tristezza :(

    RispondiElimina
  6. @Ramblin: me ne sono innamorata proprio vedendolo sul tuo blog *_* io pensavo fosse troppo acceso invece è modulabilissimo, hai ragione ^^

    Spero che presto riforniscano di pennelli tutti gli stand esence d'italia! *_*

    RispondiElimina
  7. Ottimi acquisti!
    Il pennello per lo smokey voglio proprio vederlo dal vivo, spero sia abbastanza sottile, ne ho già uno simile ma è enorme. L'ombretto è già nella lista della spesa.

    RispondiElimina
  8. Lo smokey è piccolino :) va bene anche per la piega dell'occhio, almeno su di me ^^ è molto più piccolo di quello della elf (ed anche moooolto più morbido *_*).

    RispondiElimina
  9. pure io ho questi tre prodotti... coi pennelli mi trovo bene, e l'ombretto e' interessante e sfumabilissimo... nella cialda fa paura ma in realta' ci puoi fare parecchie cose, che e' bello :D

    RispondiElimina
  10. Ehi, ho scoperto che anche nella mia città c'è lo stand di Essence! Per ora l'ho guardato con diffidenza, si sa mai che mi venga in mente di comprare qualcosa e cominciare a paciugare coi colori :D

    RispondiElimina
  11. a me i pennelli fanno impazzire, poi questi sono anche colorati!! se ti va passa da me, è in corso un giveaway moolto interessante!!
    bacii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/2011/05/oh-oh-this-is-agiveaway.html

    RispondiElimina
  12. Bellissimi :) nell'oviesse della mia città (Trapani) c'è uno stand praticamente vuoto :( per fare un pò di acquisti mi tocca aspettare di andare a Rimini dalla mia migliore amica! Elisa

    RispondiElimina
  13. wow, pennelli che sembrano buoni ad un prezzo stracciato!!
    bellissimo quello da smockey... devo andare a dare un'occhiata... è da molto che non mi avvicino ad uno stand di essence per non farmi tentare... però un pennello è una cosa utile!!! .... buona la scusa... O_o'

    RispondiElimina
  14. io per ora ho trovato solo il pennello per l'eyeliner, sono proprio curiosa di vedere pure l'altro!

    RispondiElimina
  15. @Misato-san: devo dire che a me non fa paura neppure nella cialda, ma io sono un caso a parte XD
    @Giulia: eh si son proprio carini tutti colorati *_* (vengo a vedere il giveaway *_*)
    @Elisa: uff! Mi dispiace :( E' veramente un peccato che in alcuni punti vendita la essence venga così tanto *maltrattata* :/
    @sevenji: stamttina ho provato il pennello da eyeliner e devo dire che è veramente morbido (forse anche troppo!) però fa una bella linea sottile ^^
    p.s. non mi son dimenticata di te eh domani speriamo sia la volta buona, le poste ce l'hanno con me :(

    RispondiElimina
  16. ma è stupendo quell'ombrettino! mi sa che me lo prenderò pure io :)

    RispondiElimina
  17. il pennello da eyeliner è terribile,dopo un paio di applicazioni diventa durissimo e fa un male assurdo,e poi mi si è staccato tutto a me ._.

    RispondiElimina
  18. cappero! Io son due giorni che lo uso e mi pare buono, per niente duro :( mi pare strano possa cambiare. Io tra un'applicazione el'altra lo pulisco. Vedremo come prosegue.

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)