venerdì 1 aprile 2011

Recensione e swatches: e.l.f. Nail Polish Teal Blue e Essence Nail Art Twins n. 03 Clyde

Ciau :)
volevo farvi vedere la "manicure" che ho fatto tra ieri e l'altro ieri usando il nuovo smalto della e.l.f. Teal Blue e uno degli smalti presi insaldo di Essence, il n. 03 Clyde della linea Nail Art twins. Eccola:











Mi piace moltissimo l'effetto dei due smalti sovrapposti *_* Anche se già da solo Teal Blue è splendido!
Rispetto ad altri smalti elf in mio possesso, questo qui è bellissimo e coprente in uans ola passata. E' denso al punto giusto e si stende benissimo, senza righe, grumi o altri inestetismi. L'asciugatura non è delle più rapide, ma nepppure lenta come gli smalti della Essence Multi Dimension. Se non amate aspettare o non avete pazienza, potete usare un prodotto per asciugare lo smalto.
Clyde è sbrillosissimo *_* si asciuga molto in fretta e ne basta una passata per avere subito l'effetto che vedete in foto.
Il tutto è stato ricoperto da un bello strato del mio amato top coat Shiny extrabrillante di Kiko.
Vi aggiornerò sulla durata :) per ora è tutto!

Aggiornamento del 06-04: Sono qui per spendere due paroline sulla durata di questa manicure. Purtroppo, mentre la mano sinistra ancora regge perfettamente intatta, la destra ha iniziato a sbeccarsi da lunedì :( La mano sinistra è stata fatta mercoledì scorso e ancora è perfetta (7 giorni), mentre la destra l'ho fatta giovedì scorso è durata quindi 4 giorni. Diciamo nella media degli smalti elf, però mi spiace dover rimuovere lo smalto quando la mano sinistra è ancora come appena fatta :(
Spero che l'aggiornamento possa esservi utile ;-)

4 commenti:

  1. ma che carino lo smaltino elf *___* mi sa che finirà nella lista dei desideri!

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo!!!! ^_^
    Se passi sul mio blog c'è una piccola sorpresa per te. Spero ti faccia piacere...Un Kiss!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Rikku *_*
    @Fiorellina: corrooooo *_*

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)