lunedì 18 aprile 2011

GIVEAWAY: And a winner is...

Ciao ragazze!
Finalmente sono qui con l'annuncio che molte di voi aspettavate :)
Mi scuso ancora per averci messo tanto tempo! :/ Ma in queste settimane ho avuto veramente poco tempo (si è visto penso anche dalla poca presenza sul blog...), ma ora spero di essere tornata a pieno regime :)
Prima di dare l'annuncio, voglio ringraziare ancora una volta tutte le 119 partecipanti, è stato per me difficilissimo scegliere, mi piacevano una marea di commenti, poesie, canzoni, mi avete messo davvero in seria difficoltà, ma alla fine dopo averci pensato tanto tanto e aver letto e riletto tutti i commenti che più mi sono piaciuti, ho la mia vincitrice e spero sia contenta :)


RULLO DI TAMBURI........


and a winner is....



sevenj :D

Ho trovato il suo commento molto originale e simpatico :) nonchè pienamente in spirito primaverile!

Lo copio qui per farlo leggere a tutte :)

"si... c'è una cosa particolare che mi riporta alla primavera... i bulbi...
adoro i bulbi ed è fantastico prendersene cura durante l'inverno, tenerli al calduccio, trapiantarli, seguirli in tutta la fredda stagione e poi... appena arriva la primavera... la nascita!! Colori vivaci e fantastici che spuntano da quella cipolla che hai tanto "coccolato". E la loro nascita, l'esplosione dei loro colori indica proprio l'arivo della primavera!! :D"

Contatterò subito la vincitrice via email e le spedirò il pacchetto quanto prima.
Volevo inoltre dire che le ho preparato anche una sorpresina fatta con le mie manine *_*, ovvero un rossetto/lipgloss vegan di un rosa acceso moooolto di moda :D, purtroppo non sono riuscita a fare le foto perchè sono giorni che è nuvolo, sgrunt!
Spero di riuscire a farle quanto prima perchè voglio farlo vedere a voi tutte :)
Ne ho fatto uno anche per me ed un altro per la mia amica Daniela, appena posso lo recensirò.

Per ora è tutto, alla prossima :)

7 commenti:

  1. Sii, vogliamo vedere il rossetto che hai fatto tuuu! :D

    RispondiElimina
  2. complimenti..il suo commento è fantastico!!! =))))

    RispondiElimina
  3. daiiiii, non ci credo!!!! Che bello!!!!! Grazie mille!!!!!
    Questa mia strana passione allora porta davvero fortuna!!! SOno contentissima, e anche il mio giardino fiorito ringrazia!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao..complimenti alla vincitrice del tuo giveaway..!!ho scoperto il tuo blog solo adesso e mi ci sono iscritta subito..complimenti mi piace tantissimo!!
    Sto preparando un giveaway anch'io..spero di riuscire a farlo partire sul mio blog già da domani ..!!se ti va passa ..mi farebbe piacere..!!!
    Buonanotte..baci Manu

    RispondiElimina
  5. @sevenj: ti ho risposto ala mail, spero che stavolta arrivi! :)

    @Manuela: grazie mille *_* vengo subito a ricambiare ^^

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)