mercoledì 23 marzo 2011

whoom boooomm!!! ... che delusione!

:( ho aspettato tanto questa limited Edition Essence, andavo all'Oviesse tutti i sabati a controllare se fosse arrivata, ho anche chiesto alla commessa che mi aveva detto "tutte le edizioni limitate e i rifornimenti arrivano ogni 15 giorni di sabato" e finora è sempre stato così.


Oggi per caso capito all'Oviesse (sono uscita presto per andare in edicola :D) e mi trovo davanti lo stand della whoom boooomm!!! semi vuoto... son rimasta così O.O
I lip gloss che erano l'unica cosa che volevo comprare erano spariti, c'era qualche ombretto, tutti gli smalti di cui non mi importa, una sola palette di eyeliner alla quale mancava il pennellino (sgrunt!) e le altre cose poco interessanti imho.
Nella palette di eyeliner è contenuto il carminio, quindi in ogni caso non l'avrei potuta comprare.
Sono andata vedere anche da Coin, pure lì, dove le linee arrivano sempre tardissimo, c'era tutto tranne i lip gloss :( A questo punto mi rimane solo comprarli online! :(
In ogni caso, ho visto spuntare un po' troppo carminio in questa linea, ultimamente sembrava che la Essence avesse iniziato a pensare un po' di più a noi vegetariane, con questa Limited Edition siamo invece tornati indietro e mi trovo veramente delusa.
Vabbè aspetterò le altre Limited Edition sperando che mi vada meglio!

6 commenti:

  1. Io ho preso solo la palette di eyeliner e un ombretto.. :/

    RispondiElimina
  2. Vabbè dai, spero di riuscire a trovarli online prima o poi i due gloss ^^ a volte cpaita di torvare le linee passate ^^

    RispondiElimina
  3. Io devo ancora andare a vedere se è arrivata qualche novità. Sto ancora aspettando la collezione "I love berlin"..ma ho dubbi...e anche io come te quando arrivo è sempre mezzo vuoto!!! Un bacione ^_*

    RispondiElimina
  4. Io se riesco passo domani! Speriamo bene!

    RispondiElimina
  5. Io non vado all'Oviesse da un paio di settimane, ma addirittura dove sono andata io avevano ancora la Metallics, quindi figuriamoci.

    RispondiElimina
  6. @Fiorellina: io temo che ormai qui la berlin non arrivi proprio :( fortunatamente il mio ragazzo è andato a prendermi qualcosa da lui a Milano :D
    @LaDamaBianca: :/

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)