domenica 6 marzo 2011

Saldi Essence + ringraziamenti

Ciao a tutte!
Finalmente torno su questi schermi :) vi sono mancata un po'?
A me il blog è mancato molto, mi piace scriverci su, mi sembra quasi la mia piccola finestra affacciata sul mondo e mi è spiaciuto perdere i contatti con tutte voi in questo periodo. Prometto che mi impegnerò a non far più passare tanto tempo tra un post e l'altro :)

 
Ma partiamo subito dicendo due cose:
1) Prima di tutto un ringraziamento, davvero sentito a tutte quante: è solo da novembre che ho aperto il blog e ci sono già 42 iscritte Mi sento veramente onorata :) Al più presto, al raggiungimento dei 50 iscritti, ci sarà una piccola sorpresina, quindi continuate a seguirmi!
2) Sono iniziati i saldi di fine stagione Essence (parecchi prodotti bye bye a 0,99 €!) e ovviamente non potevo astenermi dal comprare qualcosina... giuro che sono tenuta! XD
Purtroppo della I love Berlin ancora nessuna traccia...

Ed ecco qui il mio bottino



Sono stata brava, no? Considerando che mi sono ripromessa di iniziare il psp prima o poi... (è il poi che mi spaventa... XD)
Ho fatto acquisti il venerdì mattina seguita dalla mia cagnolina e davanti allo stand Essence dell'ovs ho incontrato una ragazza straniera che mi ha chiesto dei cosnigli sugli smalti... inutile dire che alla fine si è comprata mezzo stand della Essence e parecchie cose in saldo... direi che sono stata brava XD
Non avendo poi trovato tutto all'Oviesse (dove ho preso la long lasting, il rossetto, i due smalti, i crystal eyeliner e il metal glam eyeliner marrone), sono poi andata anche da Upim dove ho preso il resto. Peccato solo non aver trovato le palettine della sun club (in particolare quella con il verde :( l'unica senza carminio...), ma vabbè sopravviverò... del resto ho una quantità di ombretti da far spavento...

Oggi poi son tornata all'Oviesse con le zie e mia mamma, perchè ho deciso di comprare qualche cosa della Essence per la sorpresina che ho in serbo per voi al raggiungimento dei 50 iscritti (praticamente vi ho detto di che si tratta XD) e li è accaduta una cosa che a ripensarci mi fa troppo ridere, ma che al momento mi aveva un po' stizzita...
Praticamente mentre avevo mille cose in mano e chiedevo a mamma di darmi qualche opinione, mi scivola di mano uno smalto viola (show your feet purple magic) e cade sul pavimento spaccandosi in due! Una sfiga terribbbbbile! A casa gli smalti mi cadono sempre e non si rompono mai O.o''' Insomma ero lì che mi dispiacevo per le commesse, mentre mia mamma andava alla cassa per avvisare la commessa della cosa, che una tipa le si avvicina e le dice "Gl'hai (da notare che la commesa era una donna!) chiesto anche un fazzoletto che io mi sono macchiata una scarpa?" mia mamma se l'è guardata così O.O non capendo cosa cavolo volesse...
Ma io dico, chi cavolo sei? Ti rivolgi ad un'estranea come fosse tua sorella e tra l'altro con un tono neppure troppo simpatico?
Ma non è finita qui, la tipa ha inziato a lamentarsi che era proprio stata sfigata a passare proprio nel momento in cui mi cadeva lo smalto, piagnucolava e mi lanciava sguardi inferociti. Si avvicina a lei un tipo grasso che poteva essere il suo fidanzato ma anche suo padre (avete presente quegli uomini senza età? vecchi già a 15 anni? Ecco XD) che con fare sgorbutico dice ad una commessa "insomma non avete neppure un po' di acetone?" io gli faccio gentilmente notare che con l'acetone le scarpe le butta, che sarebbe meglio un po' d'alcool (a ripensarci a mente fredda ancor meglio del petrolio, una delle poche cose che può fare senza rovinare! XD), ma questo mi azzittisce dicendomi "l'alcool non fa niente voglio l'acetone".
Poi vabbè io lascio perdere la scena e mi vado a scusare con la commess che intanto sta pulendo il pavimento e vado a cercare un altro smalto dello stesso colore (fortunatamente lo trovo!). Poi mi avvio alla cassa per pagare e sentoancora la tipa (pure lei non ho capito se fosse giovane, aveva dei capelli assurdi tutti arruffati, era vestita malissimo!) dire "io queste scarpe dovevo metterle alla festa di stasera, come faccio!", al che quasi impietosita mi decido a guardarle le scarpe e cosa vedo? OVVOVE! Le scarpe più brutte del mondo! Giuro! Grigie, tipo da ginnastica, tempestate di PAILLETTES! Stavo per vomitare! Scarpe così non le vorrei neppure regalate, mi vergognerei persino a dire di possederle! Credo di averle fatto solo un piacere a sporcargliele! Così magari le butta e se ne compra un paio decenti! XD Veramente molto meglio i mocassini con le frange, almeno quelli fanno un po' dandy, queste facevano solo pena!
Insomma alla fine riesco a pagare, mi scuso pure con la cassiera che tra l'altro conosco perchè anche lei ha una cagnolina e mi dice "figurati, non ti preoccupare" (intanto avevo la tizia dietro che sbraitava, veramente stava dando spettacolo c'era mezzo Oviesse che guardava!).
Ci dirigiamo tutte e quattro all'uscita un po' sghignazzando per la bruttezza delle scarpe, un po' indispettite per il modo di fare della tipa, quando sentiamo dietro di noi una voce femminile dire "guarda quelle quattro oche che se la ridono pure", ci giriamo convinte di vedere la stronza con le scapre orribili e invece è una tipa mai vista! Ma looool! XD Vi dico solo che una delle mie zie era talmente inferocita che voleva andare a picchiare signora e tipa-scarpe-orribili XD

Ah giusto per la cronaca, quando lo smalto è caduto sono certa al 100% che gli unici piedi presenti erano i miei e quelli di mia mamma e noi non ci siamo sporcate perchè lo smalto non ha schizzato... La tipa deve esserci passata sopra con i piedi oppure essersi inventata tutto tanto per fare la protagonista (non lo so, la gente è matta non si sa mai...), ma come ho detto su, poco male, oltre ad essere brutte quelle scarpe, erano anche tutte sudicie, bagnate e unte... bleah!
Mwhahahah dovevo raccontarvela perchè io ancora rido!


Per ora è tutto, alla prossima! Bacioniiiiiiiiiiiii!

6 commenti:

  1. uhauhauhauhauhauauah,sta storia delle scarpe è troppo da ridere!!!!!Certa gente sta male davvero oh!chissà,magari si aspettava che in negozio per scusarsi le regalassero delle scarpe nuove!!

    RispondiElimina
  2. Dali mi rendo conto che i pazzi sono ovunque! Per fortuna che voi siete piuttosto miti..io sono un'attaccabrighe, quando succedono queste cose non ci vedo più..una volta il mio ragazzo mi ha dovuto trattenere perchè mi sono messa a litigare con uno che tra un pò ci tamponava..credo se lo ricordi ancora ora XD XD

    RispondiElimina
  3. ihihih Gio mi ti vedo che ti azzuffi con la tipa-scarpe-orribili!
    In macchina è pericoloso, perchè se ne sentono troppe di gente che scende e accoltella... qua è successo un annetto fa al padre di un compagno di classe di mio cugino... una tragedia assurda :( (lo dissero anche al tg1 magari ve lo ricordate pure, per un parcheggio -.-''') Quindi mi raccomando fa attenzione!

    RispondiElimina
  4. eh lo so!Infatti solitamente cerco di mordermi la lingua.. ma quella giornata ero già nervosa di mio XD

    RispondiElimina
  5. hai creato il panico!! :))

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)