martedì 22 marzo 2011

Il Mio Primo Micro Giveaway! :) [CHIUSO]

Aggiornamento al 04-04-11: Ora il giveaway è chiuso, datemi il tempo di leggere bene bene tutti i vostri commenti e di scegliere la vincitrice! Vi ringrazio tantissimissimo per la super partecipazione! Non mi sarei aspettata ben 119 partecipanti, grazie grazie grazie! A presto con l'annuncio della vincitrice!

Ciauuuuuuu!!!!
Finalmente son riuscita a far le foto per questo micro progettino a cui penso da qualche giorno. Appena ho notato le 42 iscritte al mio blog, ho pensato che sarebbe stata una cosa carina preparare un piccolo giveaway al raggiungimento delle 50 iscritte, solo che pensa pensa, il tempo di far le foto e siamo già a 60: GRAZIE MILLE!


Veniamo al premio:



come vedete non è chissà cosa, ma come primo giveaway non sapevo proprio cosa prendere, così mi sono tenuta su cose semplici e quindi ho puntato sulla Essence, più una guest star ^^
C'è una confezione di cerottini per il naso


un bronzer sbrilluccicoso della SunClub n. 02 Sunlight mix




due ombretti duo (evviva il gioco di parole XD) il n. 06 Perfect Match e il n. 09 Summer Flirt


lo smalto antibatterico per le unghie dei piedi n. 03 Purple Magic


il rossettino n. 45 This is me


il Metal Glam eyeliner n.06 Pinkadelic


il Crystal eyeliner n. 02 Dazzling Silver


la matita n. 02 Pink Brown


ed infine il sapone di Aleppo alla menta de Il Saponificio Gianasso (lo stesso de I Provenzali).



Se riesco mi piacerebbe aggiungere anche una piccola sorpresa homemade, ma quello eventualmente lo scoprirete solo all'assegnazione del premio :)
Mi preme dire che non tutti i premi sono adatti a vegetariane e vegane, nel caso in cui la vincitrice lo fosse, non esiti a dirmelo e le spedirò solo quello che non contiene ingredienti animali più un'eventuale aggiunta ^^

Veniamo ora alle semplicissime regole di questo giveway:
1) essere iscritte al blog;
2) essere residenti in Italia;
3) inserire nel proprio post un'email di contatto;
4) scrivere un solo post, in cui mi piacerebbe sapere cosa vi ricorda la primavera, a cosa la collegate. Ovviamente può essere un solo pensiero, una poesia, un'idea, un colore, quello che volete :) Liberate pure la fantasia ^^
5) avete tempo fino al 03/04/11 ^^

La vincitrice verrà scelta da me e sarà unica :) Solo nel caso in cui la prima vincitrice fosse veg*, provvederò all'assegnazione di un secondo premio ^^
Bene credo di aver scritto tutto, eventuali aggiunte o dimenticanze le troverete sempre in questo post o magari seguenti.
Per ora è tutto, alla prossima! :)

126 commenti:

  1. Sono la prima!!! Io collego la primavera a qualcosa di molto diretto: passeggiate in campagna e montagna con il sole e tra le piante fiorite. Tutta un'altra storia rispetto all'inverno, e anche all'estate..!
    makeupmushroom@gmail.com

    RispondiElimina
  2. bello questo giveawayyyyyyyyy!!! io quest'anno sto aspettando la primavera per osare con colori fluoooo! :D
    grazie per l'opportunità!
    *mezzaluna*
    mezzaluna86@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. I fiori della primavera sono i sogni dell'inverno raccontati, la mattina, al tavolo degli angeli.

    Spero di vincere davvero perchè purtroppo nella mia città non vendono i prodotti essence :( per cui mi piacerebbe provarli!
    Grazie per l'opportunità...:)

    ericapietrodangelo@libero.it

    RispondiElimina
  4. a me la primavera piace moltissimo perchè è l'annuncio dell'imminente estate!!!!!!giulia-vitale@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. ciao!! a me la primavera piace per moltissimi motivi! primo c'è il risveglio della natura colori e profumi un mix inebriante di tutto k mi fa stare bene! secondo le giornate sono più lunghe e c'è più luce =) e poi penso alle pioggerelle primaverili e quando vengono canto la canzoncina di bambi.. pioggerella di primavera un motivetto tu sembri cantar! e non mi allungo dai che sennò ci perdo 20.000 ore la mia mail è domynique90@yahoo.it un bacione e ciao!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Molto carino questo giveaway, amo le cose della Essence. =D
    La Primavera, io l'associo ai fiori di ciliegio. Il loro profumo, quel bel colore fra il bianco e il rosa, insomma vedere sbocciare questi fiori mi mette allegria. Mi fa pensare a quel clima piacevole, quando c'è il sole ma l'aria è ancora fresca. Non a caso per qesta primavera mi sono presa proprio un profumo ai fiori di ciliegio! =D Bacio!

    Mail: chiara.glycine@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. La primavera ???
    Dopo il freddo e il grigiore dell'inverno, spiragli di sole, svegliarsi con la luce del giorno, vedere gli alberi fioriti e non più quelle tristi fogliacce marroni, questo è per me la primavera!!!
    Ahimè purtroppo è anche l'inizio delle mie allergie, ma pur di avere un pò di solo posso pure sopportarle!!!!!!

    email menchetti.s@gmail.com

    RispondiElimina
  9. ciaooo,
    per me la primavera è colore,profumi,e spensieratezza.

    verpaco18w@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Eccomi qui ^^
    La primavera mi ricorda le giornate passate fuori con le amiche ai tempi della scuola XD
    pattykiro@libero.it

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Sono veg e ODIO la primavera ma partecipo per festeggiare i tuoi ormai 66 iscritti! ^_^
    Dicevo, odio la primavera perché comincia a far caldo, e io ODIO il caldo, son 2 giorni che ne tiro giù di ogni e mi ripeto: tornerà l'inverno, tornerà l'inverno, tornerà l'inverno... a mò di mantra! XD Non ne posso già più, che tristezza!
    Comunque, ancora congratulescionsss per i tuoi numerosi iscritti in così breve tempo!;)

    Helenaisred@rocketmail.com

    RispondiElimina
  13. ciao cara!già ti feci i complimenti su fb adesso te li faccio anche qui!!
    La primavera...beh...io la amo per me è il periodo piu romantico perchè tutto torna alla vita....animali che escono dal letargo...i fiori che sbocciano...e il clima ideale! quel calduccio che non da fastidio...unico problema:le allergie ^^
    e-mail: martygalli@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. per me la primavera significa fiori, colori,alberi di ciliegio in fiore.. è forse il periodo + romantico dell'anno. grazie per il giveaway e auguri per il blog. un bacio. ps la mia email è antares821@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. uhmm...vediamo...quando penso alla primavera mi vengono in mente i prati fioriti, le corone di margherite, i primi germogli, il cinguettio degli uccellini, i raggi del sole che riscaldono il viso dopo il freddo pungente dell'inverno, il polline e il mio ragazzo che starnutisce =) insomma direi la rinascita della natura! Un bacione!
    feddythebest (at) hotmail.com

    RispondiElimina
  16. la primavera la collego,a lunghe passeggiate in campagna,a quell'allegria che si sente in giro..alla spensieratezza..credo che sia la stagione più bella..delle quattro..almeno x me:)
    marisa gadaleta e questa è la mia email mary_985@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. La primavera...la mia stagione preferita...oltre al fatto che domani è il mio compleanno!! :) ...le giornate si allungano ed esce il sole...ma non fa nè troppo caldo e nè troppo freddo...quella via di mezzo che mi piace tanto!! Come direbbe Diego Valeri: "E' un mattino di primavera, un po' di verde, un po' di rosa, un dolce profumo amaro".
    giulia.albini@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Il simbolo della primavera per me sono i peschi in fiore...quel profumo di fiori che c'è nell'aria e finalmente tanto tanto sole!!!
    Partecipo molto volentieri!
    Davvero dei bei pensierini!!
    ali82a@libero.it

    RispondiElimina
  19. la mia email è: milli.makeup@gmail.com

    pensando alla primavera mi vengono in mente i fiori di pesco, con quel loro colore che mette felicità :D e poi il sole! non di quelli che riscalda come d'estate, ma un tempo fresco, che ti fa venire voglia di stare sempre all'aperto :D

    RispondiElimina
  20. Ciao :)
    vorrei partecipare al tuo giveaway... sinceramente? la primavera non mi piace tanto, preferisco di gran lunga l'estate ma comunque la ritengo un dono prezioso che la Terra ci fa e quindi benvenga :)

    La mia e-mail:

    hovogliadite89maiori@hotmail.it

    Ciaoooo, Giojo :)

    RispondiElimina
  21. La primavera mi ricorda i week end all'aria aperta, nel verde...magari con una passeggiata a cavallo e portandomi dietro anche i miei stupendi cani! Aspetto sempre tutto l'anno che arrivi questo periodo per potermi godere il calore del sole non troppo eccessivo, che ti permette di passare piacevolmente giornate intere in compagnia delle persone e degli animali che più ami!!!
    barbara11_@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Ciao cara :) bellissimi i premi!
    Ti sembrerà strano ma io mi accorgo che è primavera quando sento un arietta dolce ...un profumo quasi.
    Me ne accorgo dal fatto che divento subito più allegra, com'è capitato l'altra sera.
    è una sensazione stupenda che mi rende felice in una maniera stupenda.
    La primavera mi ricorda poi di quando ho preso il mio piccolo cricetino..era li tutto solo e abbandonato, probabilmente da persone che non lo meritavano.
    Come si poteva abbandonare quell'amore di animaletto e lasciarlo buttato in un cartone con qualche semino?
    Il mio ragazzo allora, conoscendo già me che l'avrei preso ha pensato bene di comprarmi una gabbietta con cibo, casettina, rotellina ...adesso Olli ha quasi un anno ed è la mia vita ^.^
    Quindi ogni volta che arriva la primavera penso che ci sono sempre persone come me, che hanno ancora un cuore..persone che nonostante tutto sono oneste e sincere!
    Ed è per questo che la primavera è il periodo che più adoro.
    Dopo il freddo e la cattiveria dell'inverno...ecco la bellezza e la delicatezza della primavera!
    Non sono vegan e non credo nemmeno di vincere, ma lasciare un po' di me qui e raccontare i miei pensieri è sempre una cosa proficua che adoro fare!^ . ^
    In bocca al lupo a tutte ragazze :)

    RispondiElimina
  23. Ciao!! la primavera mi fa venire voglia di riprovare 4 accordi con la chitarra, prendere delle coperte e fare qualche pick nik nei prati prima del grande caldo!!! un bacion!!

    eclisse83@gmail.com

    RispondiElimina
  24. ciao!partecipo!ti seguo (hegles)
    e la primavera mi ricorda i prati..i fiori...correre nella brezza mattutina ke sa d polline!
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  25. Miyu20022002@yahoo.it
    La primavera per me è il veder le rondini in cielo, respirare all'aria aperta, fare lunghe passeggiate in bici nel parco, vedere gli alberi in fiore...insomma vedere andar via il grigiore dell'inverno e l'apparire finalmente del caldo sole dorato...questa è la mia primavera :D

    RispondiElimina
  26. partecipo anke ioooo
    mi chiamo vittoria,e quando penso alla primavera mi vengono i nente FIORIIIIIIIIIIIIII

    ecco la mia email....
    m.vitty@hotmail.it

    P.S compilmenti per i premi :)
    speriamo di vincereeeeeeeee

    RispondiElimina
  27. Heyy :-) La primavera mi ricorda il tuo blog, perchè mi sono iscritta proprio all'inizio della primavera... E anche se le foto del titolo e dello sfondo mi sembrano più autunnali per me rimane sempre un blog primaverile...

    kendrawillson@hotmail.com

    good luck girls!!
    kisses from kendra W. xxx

    RispondiElimina
  28. che carino il tuo giveaway!partecipo volentieri!io adoro la primavera, è la mia stagione preferita..le giornate si allungano,gli alberi ricominciano a fiorire,il sole torna ad essere un pò più caldo..fiori,colori,voglia d uscire..insomma,è una stagione che mi mette allegria!
    ilaria69@hotmail.com

    RispondiElimina
  29. "Nel buio talvolta imperante
    giammai dimentico di respirar la Vita.
    Nel gelido inverno non muoio più
    se il pensiero mi dà sorsi di PRIMAVERA".
    Questi miei versi testimoniano ciò che per me è la Primavera:
    la speranza che le tenebre si allontanino (l'inverno) e la fiducia nella Luce che verrà (l'estate).

    1bacio*
    [musaceleste@katamail.com]

    RispondiElimina
  30. @Kendra: tu pensa che queste immagini le ho trovate in google immagini cercando proprio "primavera" XD mi piacevano e le ho messe in realtà senza troppo pensare a cosa realmente ispirassero, solo perchè avevo veramente voglia di colore :D

    Per altre: grazie a tuuuuuttteeee per la super partecipazione *_* Sto leggendo tutti i vostir pensieri e li trovo uno più bello dell'altro, sarà davvero difficile scegliere! :)

    RispondiElimina
  31. Wow bellissimi premiiii!!!
    Spero di vincere ^__^

    la primavera per me è come un racconto in sospeso
    che il cielo e il sole rileggono ogni anno !! :D

    Mail: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  32. partecipo superr volentieri!
    bei premi!!!

    ciò che dico sempre: un sorriso è come una giornata di primavera.

    spero ti piaccia :D

    Mail: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  33. Ciao ho appena scoperto il tuo blog, come potevo non commentare!
    A me la primavera non piace molto arrivo sempre stanca e poi anch'io soffro molto il caldo (come helena) quindi so che non starò bene fino al settembre successivo!
    Per rendere l'idea ti metto il link ad una strip che mi ha fatto molto ridere e mi rappresenta molto http://www.shockdom.com/eriadan/
    Spero ti piaccia!

    mail:marta.bettinazzi01@gmail.com

    RispondiElimina
  34. ti seguoooo con il nome di Luciana =)!!cosa mi ricorda la primavera?le belle gite con gli amici..stare insieme all'area aperta ^^ ...ciauuuu
    l.u.cy-91@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. Gli uccellini che cantano di prima mattina :) Sembra banale, ma mi accorgo che è arrivata la primavera quando li sento svegliandomi ^_^

    La mia mail: sweetglamprincess@gmail.com

    Ti seguo con questo stesso nick!

    RispondiElimina
  36. La primavera mi ricorda i colori, il giallo sopratutto, il fresco e il venticello
    dougiejay@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. La primavera mi ricorda quando ero piccola, e rimanevo ore a guardare i colori accesi e vivi dei prati fioriti... quando tutto era infinitamente più semplice, la primavera è un pò come un oasi felice... Tutto allegro e colorato.. Il tepore del sole sul viso.. passeggiate in bicicletta...la primavera è indissolubilmente legata all'infanzia :)

    RispondiElimina
  38. Primavera
    Sarà un volto chiaro.
    S'apriranno le strade
    sui colli di pini
    e di pietra....
    I fiori spruzzati
    di colore alle fontane
    occhieggeranno come
    donne divertite:Le scale
    le terrazze le rondini
    canteranno nel sole.


    spero ti piaccia ho postato una poesia sulla primavera :)

    ciao

    dulcinea83@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. ciao! per me primavera significa sole e cieli azzurri fiori e colori pazzi! sorattutto nel makeup e con gli smalti
    adoro esagerare a primavera ^.^

    mail: mioelisa@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. mail: camyxs@gmail.com

    per me la primavere è la stagione più bella..mi ricorda gli alberi in fiore,serenità e soprattutto semplicità.. un bacione ciao!

    RispondiElimina
  41. ciao
    e-mail:rosaderosa89[at]gmail.com
    a me la primavera mette allegria, mi piace molto più dell'estate, è magnifico vedersi circondati dai colori dei fiori!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  42. la primavera mi riporta sempre agli ultimi mesi della scuola in cui assaporavo già il profumo della vacanza... ^_^ che bellezza!
    la mia mail : videldevil03@yahoo.it

    RispondiElimina
  43. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog ;D sono follower e ti invito nel mio blog :)

    La primavera: è questo tepore caldo, e questa luce che rende i colori più vivi... fantastica!

    kia9886 [at] interfree [dot] it

    RispondiElimina
  44. :-) E' l'albero rosso nella prima foto che mi ricorda molto l'autunno e forse per questo mi dava l'impressione di essere una foto autunnale...ma il resto in effetti è tutto primaverile :-)
    Bellissime queste foto

    RispondiElimina
  45. la primavera a me ricorda il mio compleanno....è il 22 marzo!!!! vedere che in questo periodo la natura si risveglia e regala colori unici è come se fosse il suo regalo per me!!!!!!;)
    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Concorso ricco... MI CI FICCO... ahahahhaa!
    Beh, sono siciliana, e qui in primavera se non siam già in pantaloncini e canotta,ci manca davvero poco ;) la primavera mi ricorda le scampagnate con i miei parenti, da piccola... giornate intere passate nella natura più selvaggia tra gli aranceti, a correre di qua e di la, a rotolarsi sull'erba, giocare con mio padre a rincorrerci, i gavettoni... noi, gli uccellini, la natura e uno splendido sole!!! Erano davvero bei tempi quelli, i centri commerciali erano solo fantasie e le domeniche si dedicavano interamente alla natura invece che allo shopping compulsivo! :D
    sono un pò nostalgica lo so ;)

    la mia email è: beatrice.alda@gmail.com

    RispondiElimina
  47. mysspinky1@gmail.com

    Ciao!La primavera è la mia stagione preferita.Vivo in un paesino in collina molto silenzioso e tranquillo ,e sentire la mattina cinguettare gli uccelli mi piace moltissimo..poi quel sole tiepido che ti scalda il cuore e ti mette di buon uomore :D (ho fatto anche la rima xD )Il profumo di fiori..
    Mi ricordo di quando passeggiavo da piccola con mia nonna e giocavo con vecchie amiche..
    Bellissima primavera!

    RispondiElimina
  48. Primavera è attesa, la immagino come una rinascita dei sensi ed un tripudio di sfumature...Primavera per me è il calore del sole, il colore delle prime tiepide giornate, il tempo di nuovi progetti ma anche di nuovi bilanci... Mi piace intenderla con le stesse parole di Neruda ...che danno ad essa il suo più bel significato: "Potranno tagliare tutti i fiori, ma non fermeranno mai la primavera."

    Grazie.
    Alessia

    alelale at live.com

    RispondiElimina
  49. la primavera mi piace perchè adoro mettermi a leggere all'aperto, sull'erba, con quel grazioso venticello, l'erba verde, i fiori, i colori tenui *.* la mia mail è ysuig88@msn.com

    RispondiElimina
  50. nuova follower
    partecipo
    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    la primavera mi evoca l'aria mite e gradevole, l'odore dei fiori di campo e l'udir del canto degli uccellini che festosi danzano nel cielo limpido :)

    RispondiElimina
  51. Ciao, che bel giveaway!!io amo la primavera, il risveglio della natura, dei sensi!!vi lascio una poesia, spero piaccia!

    Uno spiraglio di luce si apre sui germogli in fiore,
    e al battito di ogni uccello corrisponde un altro colore,
    c'è una leggera brezza,
    una dolcissima carezza,
    che riscalda il cuore,
    assieme ai raggi del sole,
    in un aria di novità,spensieratezza e allegria,
    che il freddo dell inverno con una ventata porta via.
    Non c'è brutto ricordo che tenga,
    ne emozione che resista,e nell animo nulla piu ci rattrista,
    quando al veder questi colori,questa nuova era,
    eccola,è arrivata,è giunta,
    la nostra primavera


    valuzza89@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. Bellissimi questi premi!Complimenti!

    Comunque io attendo con ansia la Primavera perchè è la stagione del mio compleanno ^^

    Associo alla primavera i mille colori dei fiori più belli,la felicità,la spensieratezza e l'allegria! :)..tutto ciò che è limpido e puro praticamente!

    stellyna-92-@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. primavera:sole,calore,colori,natura in fiore..............ciò che cè di più bello da vedere!

    meganoidi31@gmail.com

    RispondiElimina
  54. forse sarò l'unica a pensare questo perchè nn mi piace la primavera...preferisco i climi freddi...manche se la primavera ha un atmosfera romantica

    elly.anzy@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  55. per me la primavera è PROFUMO tutti i fiori il sole poi che diventa caldo :)

    pazzerellainside@live.it

    RispondiElimina
  56. La primavera è amore amore ed amore! Ci si innamora sempre in primavera. Perchè? Per lo stesso motivo per cui sbocciano i fiori, volano le rondini e tutto sembra assumere colori nuovi. La primavera porta gioia, felicità e spensieratezza. La natura svela tutta la sua bellezza..
    Mail: smack1983@hotmail.com

    RispondiElimina
  57. ciao bella!
    a me la primavera fa pensare ai vestiti leggeri e un pò "campagnoli" che indosso e adoro tantissimo!
    email: madamesel(at)email(dot)it

    Grazie!

    RispondiElimina
  58. bhè..che dire della primavera...io sono nata il 21 marzo quindi in qualche modo questa stagione mi rappresenta! I primi soli...ma anche le ultime piogge invernali, con questi continui cambi di tempo e di sensazioni, nonchè di umore e sentimenti! Un continuo gioco tra freddo e caldo di una giovane che si diverte a prenderci in giro, ma che tutti, chissà perchè, aspettiamo con molta ansia!

    baci baci

    email:
    skyjas@libero.it

    RispondiElimina
  59. Ciao! Ma che bel blog!!! Vegetariana pure io, apprezzo molto quello che ho letto sul tuo profilo..!
    Allora, adoro la primavera (!) e voglio lasciarti una poesia di Gianni Rodari che avevo imparato a memoria quando ero piccola e mi faceva pensare a questa bella stagione: "Dopo la pioggia viene il sereno,
    brilla in cielo l’arcobaleno:
    è come un ponte imbandierato
    e il sole vi passa, festeggiato.
    E’ bello guardare a naso in su
    la sua bandiera rossa e blu.
    Però lo si vede -questo è il male-
    soltanto dopo il temporale.
    Non sarebbe più conveniente
    il temporale non farlo per niente?
    Un arcobaleno senza tempesta,
    questa sì che sarebbe una festa.
    Sarebbe una festa per tutta la terra
    fare la pace prima della guerra."
    Tanti baci =***
    lioliliola@hotmail.com

    RispondiElimina
  60. ciao! la mia mail è fra_dr@hotmail.it

    la primavera io la amo! e la associo ai disegnini ke facevo da piccola con i colori del giallo rosa e azzuror

    RispondiElimina
  61. Alelely@hotmail.it

    “Pioggerella di primavera,
    un motivetto tu sembri cantar.
    Pioggerella di primavera,
    questo tuo suono nessun può imitar.
    Non può imitar.
    Se di nubi si oscura il cielo
    con la tua musica lieti ci fai,
    ma se il sol vuol squarciare il velo
    senza rancor te ne vai, te ne vai.
    Pioggerella di primavera,
    il tuo motivo mi piace ascoltar.
    Pioggerella di primavera,
    con quanta gioia mi lascio bagnar.
    Amo tanto il tuo fruscio, il tuo lieve scalpiccio.
    Goccia a goccia primavera che all’inverno dà l’addio.”

    Questa è una canzone del cartone Bambi ed esprime a pieno il mio amore per la "pioggerella di primavera".

    Già, io adoro i prati e gli alberi in fiore, i mille profumi, gli uccellini che svolazzano cinguettando spensierati, il sole più caldo, l'atmosfera tranquilla ma gioiosa... ma adoro anche la pioggerella di primavera, soprattutto se dalle nuvole filtra il sole e si crea l'arcobaleno.
    Comunque adoro sentire il suono e il profumo della pioggia e non mi da neanchefastidio bagnarmi.
    La pioggerella di primavera mi dona uno stato di pace.

    RispondiElimina
  62. Per me la primavera è un' esplosione di colori e profumi ,un ricaricarsi fisicamente e psicologicamente.
    La primavera è quella stagione in cui tutto si riaccende, gli alberi si riempono di fiori e gli uccellini cominciano a cinguettare .
    Ritornano le rondini e le farfalle con i loro bellissimi colori...
    Che dirti di più. W la primavera! :)
    nausica11@tiscali.it

    RispondiElimina
  63. la primavera è la pace che ci sonani i profumi della natura.. ^_^

    antonaccierica@yahoo.it

    RispondiElimina
  64. Ogni volta che penso alla primavera si rinnova nella mia mente un unico pensiero: l'odore dei fiori, forte, intenso che pizzica le narici quasi invitando noi esseri umani al risveglio dei sensi dopo un lungo inverno, pesante, scuro e dal sapor di pioggia.Gli odori primaverili si presentano a me come un canto irresistibile di sirene coronate di petali, a cui non posso non volgere la mia anima e il mio pensiero, sentendomi più allegra ma soprattutto leggera ^^
    Anita Consoli
    any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. la primavera mi riempie i polmoni di gioia con tutti i suoi colori.
    grazie x questi premi bellissimi.
    ti seguo come lucibel11.
    cinziar86(at)libero(dot)it

    RispondiElimina
  66. complimenti per il blog e anche i premi del giveway mi piacico9no un sacco! :)

    MI piace la primavera, perchè la natura si risveglia e anch'io in un certo senso, sono molto "metereopatica" e quindi odio freddo pioggia e l'inverno in generale le giornate fredde e uggiose mi fanno venire voglia di andare in letargo,oltre a provocarmi malanni fisici mi infono tristezza, malinconia, apatia, nervosismo,ecc
    Con l'arrivo della primavera non sento più l'aria fredda in faccia, ci si può "svestire" le giornate sono più lunghe e piacevoli, e vedo il mondo sotto una luce diversa, sono anche nata poco prima della primavera.. mi sono laureata in primavera, e mi sono trasferita dall'abruzzo alla liguria sempre in primavera.. altro che maledetta primavera, I love spring! <3

    Marialice
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  67. bellissimo questo give e grazie per questi premi che ci offri, molto belli! :) inizio subito con l'email misshely94@hotmail.it
    la primavera è una stagione che amo particolarmente oltre all'estate.. E' bellissimo uscire di casa verso le 17 o 17.30 quando il sole tramonta, e farsi quelle lunghe passeggiate in campagna :) x me è una cosa meravigliosa, soprattutto quando senti quel profumo di primavera che ti entra dentro e ti immerge completamente; il venticello fresco che ti fa muovere i capelli; cogliere i fiori profumati profumati; passeggiare con in cane giocando insieme :) oppure ascoltando la musica.. sono tutti momenti in cui mi sento in pace con me stessa, è il momento dove libero anima e corpo ed è una cosa solo tra me è lei, tra me e la primavera.. e tutti quei pensieri, li lascio al vento x portarseli via, ma solo in quei momenti.. la natura è SPETTACOLARE non c'è niente da fare :):) amo la natura e amo la primaveraaa :):) poi oltre questo ci sono anche i vestiti e accessori: tutto ciò che è fiorito o tutto ciò che è fresco io lo amo :):)
    grazie mille per questa opportunità :)

    RispondiElimina
  68. e sminuisci il tuo candy chiamandolo "micro"?!? io lo trovo fantastico...incrocio le dita (anche se la fortuna in questi giochini non è dalla mia) e ti dico che per me la primavera è il tiepido solo che ti avvolge fin dalle ore del mattino, è quella forza che "ti spinge giù dal letto"...ma nel mio caso la primavera è purtroppo anche sinonimo di allegergie: maledetti pollini!!! :) a presto

    RispondiElimina
  69. Ciao sono nuova...prima di tutto mi complimento per la bellissima pagina molto significativa...:=)
    MOlto carino anke i regalini dell'essence <3

    Allora ke cos'è per me la primavera?!
    La primavera è bellissima ...perchè appena apri la finestra di casa senti il profumo dei fiori degli alberi che stanno nascendo...i fiori bellissimi che riempono il giardino di colore e armonia...gli uccellini ke ti svegliano la mattina coi i loro canti!!! Beh è una rinascita!!!
    Le giornate sono meravigliose...<3

    A presto!
    Rosy

    RispondiElimina
  70. Dunque...innanzitutto grazie per l'opportunità: i premi sono carinissimi....adoro la Essence....

    La PRIMAVERA????? Che dire...Mi fa pensare innanzitutto alle bellissime e lunghissime PASSEGGIATE in compagnia del mio cagnolino fedelissimo Axel...ai COLORI, che sembrano così timidi da aver quasi paura di spuntar fuori, ma quando lo fanno ti riempiono il cuore di gioia e voglia di fare...ai PROFUMI, che arrivano in modo inaspettato e ti restano dentro quasi per nutrire la tua anima....alla NATURA in pieno risveglio, che ci rende desiderosi di scoprire nuove cose e di...STARE BENE con noi stessi e con gli altri....

    Ciao ragazze....W la PRIMAVERA!!!!

    Email: desydes.87 @ hotmail.it

    RispondiElimina
  71. Respiriamo l'aria e viviamo aspettando primavera
    siamo come i fiori prima di vedere il sole a primavera
    ci sentiamo prigioniere della nostra età
    con i cuori in catene di felicità,
    si respiriamo nuovi amori
    aspettando che sia primavera..questo ovviamente è il testo della canzone di Marina Rei..per dire che in primavera si respirano prima di tutto i nuovi amori..
    quest'anno per me la primavera sarà magica...il 9 maggio nasce il mio secondo figlio Ruben e grazie a lui passeggiando con lui nella carrozzina imparerò di nuovo a godere dei profumi e dei colori che la primavera ci regala..
    grazie dell'opportunità offerta e complimenti per i colori caldi e luminosi del tuo blog..fa venire voglia di primavera!!!
    la mia mail è crusca73@yahoo.it

    RispondiElimina
  72. ciao!^^ ti seguo come "clapratty"; la mia mail è: prattico@inwind.it
    l'inizio della primavera,ogni anno, mi porta a sperare in un risveglio dei cuori, contemporaneo a quello dei fiori;) mmm,sn troppo romantica?;) forse!!^^ ma questi colori mi rendono più gioiosa e...innamorata;) che il mio principe azzurro stia x arrivare?:D
    a presto!ciaooo=)

    RispondiElimina
  73. carino il tuo giweway....
    la primavera è la stagione più bella.... cammini per strada e vedi un sacco di prati fioriti e non si può fare altro che stare lì ad ammirarli.... ti dona un senso di traquillità

    RispondiElimina
  74. Ciao, provo a partecipare anch'io!!
    A me la primavera viene ricordata dagli alberi che rifioriscono, dagli uccelli che cantano fin dal primo mattino e dalla temperatura che finalmente ricomincia a salire!! ^^

    giusyp87 (@) hotmail (.) it

    RispondiElimina
  75. per me che vivo al mare la primavera ha sempre rappresentato il ritorno alla natura.. le prime passeggiate sulla spiaggia, i raggi del sole che riscaldano ma non bruciano, il profumo dei fiori appena sbocciati.. amo la primavera!!

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  76. Ciao,partecipo al tuo giveaway...
    secondo me la primavera è.. stare fuori a fare delle lunghe passeggiate...e cambiare marciapiede per farsi toccare dai raggi del sole :)
    questa è la mia email: sharmaynelba@msn.com
    incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  77. Come non partecipare a questo giveaway strepitoso!!
    La primavera mi ricorda di quando ero bambina!Le passeggiate in montagna, i tulipani in giardino nei quali mi fotografava mio padre! I pulcini che acquistavano i miei e la sorpresa dello "scatolone pigolante! in casa!!
    L'esplosione di colori nelle vallate dopo il grigiore invernale!!
    La primavera è MAGIA!

    mia mail: virginiapredelli@gmail.com

    RispondiElimina
  78. Il primo sole che ti riscalda le ossa e ti rallegra la giornata!
    mia mail:wamaeed@gmail.com

    RispondiElimina
  79. che bello quel sapone!

    la primavera è la mia stagione preferita, mi mette di buon umore! e sono pronta ad usare i nuovi vestiti :D

    dadda.pdm@gmail.com

    RispondiElimina
  80. partecipooo
    cristy1988rinoa@hotmail.com
    Della primavera mi piace l'ora legaLe :P Un ora in meno di sonno, ma piu luce nelle nostre giornate ^^

    RispondiElimina
  81. sonia.alaimo.fashion@gmail.com

    la primavera....mi vengono in mente i primi fiori, le prime giornate soleggiate e l'allegria delle persone!!!!
    incrocio le dita.

    RispondiElimina
  82. Mai come quest'anno ho atteso (e lo sto ancora facendo) la primavera. Non vedo l'ora di fare lunghe passeggiate in riva al lungomare di Mergellina, nella mia Napoli; di fare foto con la mia nuova Nikon, sedermi sul prato dell'università e leggere un buon libro baciata dal sole; portare il mio cane al parco e giocare con lei. Ecco, per me questa è la primavera: un vero e proprio risveglio dei sensi. Quando puoi andare in giro in t shirt ed il sole ti scalda fino a tardo pomeriggio, come fai a non essere felice? :D

    roberta.p87@hotmail.it

    RispondiElimina
  83. La primavera sono i fiori di ume, i sakura e il loro delicato profumo che satura il giardino.

    Eccoti un haiku che adoro.

    fiori di ciliegio:
    sparsi si posano sull'acqua
    della risaia

    (Morikawa Kyoroku)

    La mia email è elisa.marchetti1@gmail.com

    RispondiElimina
  84. CARINISSIMI !
    ganzona4ever@hotmail.it

    RispondiElimina
  85. (avevo fatto copia e incolla ma forse avevo sbagliato a schiacciare tasto e non è apparso)Nei boschi, da sera a mattina,
    si schiudono fresche sorprese:
    leggero sui prati cammina
    Marzo, incantevole mese.
    Ancora non c'è l'usignolo
    ricolmo di note e di trilli,
    ma lungo le prode e nel bosco
    già fremono e parlano i grilli.
    E, guarda, la siepe s'è desta
    coperta di fiori, odorosa;
    il pesco s'ammala di festa
    schiudendo i suoi petali rosa.
    C'è pioggia, c'è vento, c'è sole:
    è Marzo, ogni cosa ha un incanto;
    è Marzo che piange e non vuole,
    che mostra il sorriso tra il pianto.

    Alfred de Musset

    RispondiElimina
  86. Bellissimo giveaway e mi piacciono le review dei prodotti! Per me la primavera è il paesaggio che si trasforma, il primo raggio di sole che scalda, i fiori che sbocciano e quell'aria frizzantina che riempie il cuore e che ti fa venire voglia di stenderti su un prato per tutto il giorno! nimoe3@alice.it

    RispondiElimina
  87. ciao =)
    sarò sincera a me la primavera mi da voglia di scampagnata, si usare abiti colorati ( comprese le converse) e di trecce colorate con nastri multicolor!!!!

    ho condiviso la tua pagina sul mio facebook, ti seguo col nick NoraInlove e la mia mail è : sosnora777@yahoo.it

    ciau e grazieeee!!

    RispondiElimina
  88. si... c'è una cosa particolare che mi riporta alla primavera... i bulbi...
    adoro i bulbi ed è fantastico prendersene cura durante l'inverno, tenerli al calduccio, trapiantarli, seguirli in tutta la fredda stagione e poi... appena arriva la primavera... la nascita!! Colori vivaci e fantastici che spuntano da quella cipolla che hai tanto "coccolato". E la loro nascita, l'esplosione dei loro colori indica proprio l'arivo della primavera!! :D

    mail: sevenj@hotmail.it

    RispondiElimina
  89. Ciao! Partecipo cn piacere a qsta bellissima iniziativa.
    Adoro la primavera, è la stagione in cui sn nata e secondo me la più viva di colori, odori, saporie rumori della natura.
    Questa è una breve poesia che adoro sul tema della Primavera:

    Primavera

    Nell'aria...
    un dolce tepore
    sottili profumi
    avvolgono pian piano
    i nostri mondi
    arditi ormai i fiori
    che timidi al principio
    rubano...
    senza colpa
    i colori di un gaio arcobaleno
    dolce richiamo
    l'animo accoglie
    nel sereno del nuovo rinverdire
    che brilla...
    come acceso di magia
    ... e rivolto a te lo sguardo
    scorgo nei miei pensieri
    ... l'infinito.

    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  90. dafne7907@yahoo.it
    a me la primavera ricorda le passeggiate im motorino sempre in due ... con i capelli al vento, annusando odori, sapori e colori incomparabili con ogni altra stagione.....

    RispondiElimina
  91. adoro l'aria di primavera...la rinascita della vita...
    beatrice.m141@gmail.com

    RispondiElimina
  92. la primavera per me sono le serate passate nei parcheggi con gli amici, coccolati dal venticello tiepido!!
    marty23k@hotmail.it

    RispondiElimina
  93. ciao ke bella idea...:) ke dire x me la primavera rappresenta i colori dei fiori e il loro profumo...la primavera ridona energie al corpo e all'anima suscita il desiderio d' amare...vivere l amore nella sua totalità e pienezza con uno scenario colorato e frizzante :).asrsimona@yahoo.it

    RispondiElimina
  94. ciaooo mi ricorda la primavera gli alberi di pero e pesca in fiore.. l'uno bianco l'altro rosa.. :) partecipo al giveaway e la mia mail è xcla5@aol.com
    condivido su fb cosi ti faccio pubblicità

    seguo il blog come stellinastella

    RispondiElimina
  95. bel giveaway ^_^
    la primavera è la mia stagione preferita, e con il suo arrivo il mio umore è sereno, mi sembra di scoppiare d'amore!essa mi ricorda subito i mille fiori colorati che sbocciano su un bellissimo prato verde e che riempiono di magia una normale giornata..mette il buon umore ♥

    la mia mail è: kikka.kia@libero.it
    un bacio Chiara ^_^

    RispondiElimina
  96. Amo la Essence <3 grandissimo giveaway...complimenti!!!
    Non sono pratica dei blog, spero di essermi iscritta bene!!!

    La primavera, non è la mia stagione preferita e proprio per questo, la collego a qualcosa di noioso e stancante perchè con la primavera arrivano le prime allergie (anche se sono allergica 365 giorni all'anno -.-"), ma soprattutto la sonnolenza e quindi ti viene voglia di sdraiarti su un bel lettuccio morbido e non alzarsi più <3 <3

    La mia e-mail:
    montezina@yahoo.it
    Baci,
    Viviana

    RispondiElimina
  97. Blog seguito ^.^ E non preoccuparti...è un giveaway carino ^^
    La primavera? Per me sono le fragole, i colori pastello, le scarpette basse o quelle frou frou che bisogna indossare senza calze. Primavera è fare le foto per strada senza portarsi dietro il giaccone!

    Qui la mia email: desdemonalovesmoon@gmail.com

    RispondiElimina
  98. La prima vera per me è risveglio, rinascita, aria più tiepida, voglia di colori vivaci, fiorellini ovunque! =)

    P.S. Ho linkato il tuo giveaway sui miei blog

    http://filofantasofia.blogspot.com/

    http://langolodeigiveaway.blogspot.com/

    RispondiElimina
  99. La primavera è il profumo di mare che sento quando mi stendo al sole.La primavera per me è piedi scoperti,capelli al vento e ghiaccioli alla frutta.E' camminare e vedere la città con gli alberi in fiori. Vedere le coppie nei parchi che si abbracciano al sole,gli anziani sulle panchine che ti dico "uh signorina ma guardi oggi è una giornata fantastica non crede?". La primavera per me è tanto latte di mandorla,di quello che senti i pezzetti piccoli di mandorle in bocca.La primavere sono i colori,i girasoli,le margherite.Le serate al mare,gli amici di una vita.

    holeinmyhead@live.it

    RispondiElimina
  100. La primavera è la mia stagione preferita e mi ricorda il profumo dei fiori che sbocciano, sopratutto la bellezza degli alberi di ciliegio, adoro i colori della primavera come il verde del prato, il viola dell viollette e il bianco della margherite

    RispondiElimina
  101. uh, non vorrei essere stucchevole,però a me la primavera ricorda il mio compleanno!!!! :D
    Fiore d'aprile e non di maggio, l'unico giorno di tutto l'anno in cui vengo straviziata da tutti quanti! non vedo l'ora!! ;D
    C'è seriamente bisogno che ti lasci la mia mail?? :P XD

    RispondiElimina
  102. Ciao,partecipo molto volentieri! io adoro la primavera perchè mi fa pensare all'Amore e alla Natura!
    Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  103. partecipoooo ^^ la primavera è davvero molto bella ed io la associo ai fiori che sbocciano *_*
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  104. Ciao! Partecipo volentieri al tuo giveaway, i premi sono deliziosi *_*
    Sono una nuova follower (ne_fer_titi86)
    e la mia email è ne_fer_titi86@hotmail.it

    La primavera per me è simbolo di libertà ^_^

    RispondiElimina
  105. Che carino questo giveaway!
    E quant'è bella la primavera..
    mi fa pensare alle giornate soleggiate che mi mettono di buon umore, alle passeggiate all'aria aperta e soprattutto sul lungomare, il mio amato mare!
    La primavera mi dona allegria e mi fa pensare ai colori...
    Amo tutto ciò che è colorato, che mondo sarebbe senza colori?
    è qualcosa di inspiegabile l'allegria che può mettere dentro di me un ambiente colorato...Ecco perchè amo il make-up! Sperimentare, creare...questo è il mondo!

    RispondiElimina
  106. http://www.youtube.com/watch?v=7H3r-KE0UqI
    ti lascio il video di questa poesia che mi ha colpito molto ed emozionato..io la dedico ad una persona che vorrei vicino ma che purtroppo non c'è
    spero ti piaccia
    la mia mail è filomenapi@hotmail.it

    RispondiElimina
  107. Ciao! ^^ Partecipo molto volentieri al tuo giveaway. Sono tua nuova follower (Hotaru Tomoe.
    La primavera per me è rinascita: questa è la stagione della vita, della fertilità e del rinnovamento. Se qualcuno ha voglia di ricominciare da capo o di cambiare qualcosa nella propria vita, è la stagione indicata.
    La mia mail: little_fairy_hotaru@hotmail.it
    Paola

    RispondiElimina
  108. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido!la primavera mi ricorda le lunghe passeggiate con il mio cane

    RispondiElimina
  109. Ciao! Partecipo al tuo giveaway con molto piacere.
    La primavera per me è gioia. Abitando al sud è preludio di un'estate calda. E' il primo bagno in mare a Aprile..=D
    E' il senso di libertà..
    Ti lascio la mia mail..=)
    mary89_13@hotmail.it

    RispondiElimina
  110. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  111. un dolce silenzio nell'aria c'è
    profuma di felicità,
    il sole ci abbraccia che pace c'è...la primavera negli occhi hai.
    La primavera sorride come te
    con amore lei fiorirà col tuo amore lei sboccerà!!!!!

    GIOVANNA_AURILIO@LIBERO.IT

    RispondiElimina
  112. Primavera è affacciarsi alla finestra al mattino, godere dell'occhiata lanciataci dal sole e dirgli: bentornato.

    :) federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  113. ciao :D quando penso alla primavera mi viene in mente una canzone: sunnyside of the street,dei pogues :)(ti consiglio di ascoltarla se nn la conosci:D)e penso anche alle passeggiate mano nella mano con il mio ragazzo con il sole negli occhi e un gelato alla frutta che aspetta solo di essere...leccato ;D la mia email è fefi1993@live.it un bacio :*

    RispondiElimina
  114. Ciao!!Complimenti per la pagina!!Se dico Primavera dico meraviglia.E'la vita dopo la morte dell'inverno e la "magia, la sensualità e la leggiadria", trasportati dal vento.
    Si, la primavera non bussa eppure sappiamo quando è arrivata. Oggi guardavo le margherite gialle per le strade già fiorite e poi quelle nel mio giardino che stanno per schiudersi e pensavo al miracolo di questa stagione di cui tanto abbiamo bisogno ... LA PACE NEL MONDO!!!

    buona primavera anche a te!Email shany83@hotmail.it

    RispondiElimina
  115. Carinissimo questo giveawayyyyy :D bhe, sarà futile, ma io collego la primavera al cambio di make up e abbigliamento.. colori e tessuti più freschi! fragranze profumate e look multicolor.. è questa la mia primavera! :D :D

    la mia email è sunfish9@virgilio.it
    ho messo il link del tuo giveway a lato nel mio blog http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    incrocio le ditaaaaaa :D

    RispondiElimina
  116. Ciao!
    A me fa pensare alla primavera il profumo della natura nell'aria aperta lontana dal caos e dalla città :)



    marylyyn_@hotmail.it

    RispondiElimina
  117. nick name follower= catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    fino..a 5 giorni fa ti avrei risposto che la primavera per me voleva dire rinascita..risveglio...
    ma proprio mentre mi accingevo con entusiasmo a ritrovare i capi dall'armadio allegri..colorati..mentre..osservavo l'esplosione nei prati di nuove sfumature..è arrivata una tragica notizia..credo..proprio.. che da adesso in poi..mi ricorderà.. per sempre un ADDIO...con una speranza nel cuore...che ora....si trovi..in un posto..dove è sempre Primavera...

    RispondiElimina
  118. "In primavera, Tipasa abitata dagli dei e gli dei parlano nel sole e nell'odore degli assenzi, nel mare corazzato d'argento, nel cielo d'un blu crudo, fra le rovine coperte di fiori e nelle grosse bolle di luce, fra i mucchi di pietre. In certe ore la campagna è nera di sole."(Albert Camus)

    madameperetamme@yahoo.it

    RispondiElimina
  119. Ciao! praticamente i tuoi premi del giveaway sono quelli che non ho trovato mai nei saldi! magari potessi vincerli!

    La primavera per me significa molto: oltre ad essere una delle stagioni più belle, dove si respira aria fresca, dove da casa mia, vedo le montagne coperte di verde, il sole che riscalda di più il corpo e l'anima... La primavera mi riporta sempre ai miei 14 anni, le uscite con gli amici cari, i cugini meravigliosi, e il mio primo ragazzo... Mi ricordo sempre quelle sensazioni magnifiche, a quando stavamo insieme e passeggiavamo dietro casa sua, dove c'era un parco pieno di fiori, di alberi verdi... Quelle magnifiche senzazioni, che rimarranno sempre nel mio cuore <3.


    Mi emoziono sentendo passare di nuovo
    I motorini truccati, le autoradio veloci e il profumo
    Dei tigli mischiato ad un altro più strano
    Mi fa ricordare che da bambino sognavo di fare il benzinaio

    Di colpo oggi come allora la stessa fatica
    A stare in casa e annusando l’aria
    Di nuovo la stessa smania di allora
    Con la stessa voglia di andare scappare dove non sono stato mai

    …primavera

    E' primavera e mi prende un bisogno di leggerezza
    E di pesanti passioni e un sentimento indefinibile
    Al tramonto dalla finestra guardo il mondo
    E mi viene voglia di tuffarmi lì dentro…e mi viene voglia di non lasciarlo mai

    E' primavera e torna come allora una voce
    Che dice "lascia ad altri i progetti troppo lunghi
    Arricchisci il tuo tempo e non cercare più del pane quotidiano
    Lasciati andare alla vita e non disperarti mai"

    …primavera

    ladynu89@hotmail.it

    RispondiElimina
  120. Io adoro la musica e quindi per me la primavera è rappresentata da questi versi di De Andrè..

    "Primavera non bussa lei entra sicura
    come il fumo lei penetra in ogni fessura
    ha le labbra di carne i capelli di grano
    che paura, che voglia che ti prenda per mano.
    Che paura, che voglia che ti porti lontano"

    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  121. ciao partecipo molto volentieri, io adoro la primavera perchè inizia a far caldo non sopporto il freddo e l'inverno!
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  122. Amo la primavera, è la mia stagione preferita.
    La amo perchè le giornate iniziano ad allungarsi e il clima è quello per me ideale: soleggiato e caldo, ma senza essere afoso.
    La natura si risveglia, sbocciano i fiori e gli animali escono dal letargo e anche io mi sento più serena!

    elvenpath04 AT libero.it

    RispondiElimina
  123. ciao cara! la primavera per me è il risveglio della vita: le sensazioni, i colori, i profumi di questi giorni mi danno nuova energia e voglia di fare! In più a maggio faccio il compleanno..quindi questa stagione mi fa rivivere tante belle sensazioni che mi ricordano l'infanzia! Un bacione!

    RispondiElimina
  124. la primavera mi ricorda la libertà ..la felicità!!è infatti la mia stagioen preferita! ecco la mia e-mail trudy-97@live.it

    RispondiElimina