venerdì 25 marzo 2011

Haul definitivo saldi Essence :)

Ciau ^^
Dopo questo post i miei acquisti in saldo non si sono fermati, per questo ho deciso di fare un ulteriore post definitivo per mostrarvi tutti i miei acquisti :) Ho fatto anche un video che vi linkerò appena avrò finito di sitemarlo e tagliuzzarlo qua e là XD


Ed ecco qui quello che ho preso:

French Manicure set
Show your feet nail polish n.10 In the jungle
SunClub n. 04 Bali Fever
Sun Club n. 05 Long Island Breeze
Hypno Gloss 3 in 1 mascara
Long Lasting eye pencil n. 07 Easy going
Metal Glam eyeliner n. 01 Got a date?
Colour & Go nail polish n. 30 You're the one
Colour & go nail polish n. 25 Glisten up!
Nail Art Twins glitter topper n. 03 Clyde
Kajal pencil n. 13 Nightfever
Metal Glam eyeliner n. 05 Breezy Beach
Crystal eyeliner n. 02 Dazzling Silver
Crystal eyeliner n. 07 Get ready!
Colour & Shine n. 06 Bling Bling
Colour & Shine n. 04 Simply me
Colour & Shine n. 05 Pretty Rockin'
Mono eyeshadow n. 28 Wild One (sparkling effect)
Mono eyeshadow n. 31 Pretty Funky (sparkling effect)
Mono eyeshadow n. 23 Soul Mate (metallic effect)
Lipstick n. 45 This is me

Qui sotto ci sono gli swatches fotografati dopo aver fatto il video haul, a partire dall'alto kajal n. 15 Nightfever, Long Lasting n. 07 Easy Going, Metal Glam eyeliner n. 05 Breezy Beach, Metal Glam eyeliner n. 01 Got a date?, Crystal eyeliner n. 07 Get ready!, Crystal eyeliner n.02 Dazzling Silver (si vede solo sulla seconda foto, è difficile farlo venire! Sul video invece si vede bene :))

Ora vado a sistemare il video, dopodichè lo linkerò qui sotto ^^



Per ora è tutto, alla prossima! ^^

10 commenti:

  1. uhuhuh,dali,a sto giro c'è andata benone!!! XD

    RispondiElimina
  2. WOW!!! QUANTA BELLISSIMA ROBINA!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. vedo che hai ceduto pure tu al numero 28 XD

    RispondiElimina
  4. GIVEAWAY IN CORSO!!
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/03/my-first-giveaway.html
    Se sei interessata,sei la benvenuta!!!Ti aspetto!

    RispondiElimina
  5. ghghghgh :D

    @Giò: eh si, l'ho trovato e non ho potuto resistere! Ho cercato anche il verde lime ma era finito!

    RispondiElimina
  6. Wow bella spesa!!!La ESSENCE è sempre la essence!!!
    Io ero curiosa di sapere degli ombrettini..xke nn ho mai preso li ombretti. Me li consigliate?

    Grazie, vi aspetto anke nel mio blog:
    http://roose-girlsandbeauty.blogspot.com/

    E' ancora un po vuoto ma pian piano si riempirà!!!

    Rosy

    RispondiElimina
  7. Ciao Roose ^^
    Devo dirti che io con gli ombretti Essence della linea permanente mi son sempre torvata molto bene, il mio preferito è il mono n. 03 Starlight che ho dapoco ricomprato perchè tra me e mia mamma la prima confezione l'abbiamo fatta fuori in 4 mesi XD Lo uso tantissismo come illuminante e mi trovo benissimo ^^
    Le esperienze negative sono state solo cong li ombretit delle linee limitte, nons op perchè ma la qualità a me sembra minore, polverosissimi, poco pigmentati, boh...
    Se ancora trovi gli ombretti a 99 io ti consigliuo di prenderli ^^ Anche le palettien della sunclub, appena riesco faccio swatches a tutto ^^

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)