mercoledì 23 marzo 2011

Beauty Collection: in edicola con Tu Style e Donna Moderna

Buonasera :)
grazie alla mia amica Daniela (vi ho già parlato del suo blog, due post sotto ^^) sono venuta a sapere che da domani in edicola ci sarà una collezione di cosmetici professionali creati proprio per le lettrici di queste riviste con allegati dei fascicoli da consultare (ed eventuali raccoglitori) su temi come la cura di sè, la scelta del fondotinta, scegliere il taglio adatto al nostro viso, ecc ecc
Queste uscite avranno cadenza settimanale e domani la prima uscita comprende due matite doppie nei colori prugna, khaki, blu scuro e argento al costo di 2,99 € escluso il prezzo della rivista.



Volendo ci si può anche abbonare facendosi mandare le uscite direttamente a casa andando su questo sito .
Per consultare tutte le uscite potete andare qui .
Che dite potrebbe essere una cos ainteressante?
Io intanto domani mi faccio un giro in edicola e magari do un'occhiata, poi eventualmente potrei pensare all'abbonamento, cosa che di solito preferisco piuttosto che dover andare ogni volta in edicola, soprattuto da quando quella sotto casa ha chiuso e per trovarne una devo farmi qualche chilometro! Assurdo!
Per ora è tutto, alla prossima! :)

3 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)