venerdì 11 febbraio 2011

Stamattina mi sono truccata così...

Ciao a tutte! :)

Ieri sul blog di pamy mi è caduto l'occhio su questo link in cui Clio (ClioMakeUp il canale su youtube) si truccava come la modella di una foto di Michelangelo Di Battista, non l'alevo mai visto prima e avendo sempre pochissimo tempo al mattino per truccarmi, ho deciso di provarlo oggi.
I risultati non sono ovviamente perfetti, perchè purtroppo non ho la mano di Clio e neppure il suo viso stupendo *_* però devo dire che sono soddisfatta!
Le foto lasciano un po' a desiderare ma del resto le ho fatte in 5 minuti quando sono tornata a pranzo e poi subito giù con Amy :D



Luce artificiale:











Luce naturale:













Per farlo ho utilizzato la matita Essence Black Mania Carbon Black Gloss eye pencil perchè è mooooolto morbida e si sfuma che è una bellezza :) inoltre è l'unica che mi scrive nella rima interna dell'occhio ^^
Altri prodotti utilizzati:
- e.l.f. Mineral Booster in Sheer su tutto il viso
- cipria fai da me con caolino, ossido di zinco e amido di mais sulla zona T
- Essence fondotinta mescolati Clear & Matt n.02 Honey e Stay all Day n.10 Soft Beige
- The All Natural Face eyeprimer classico
- Brightening eye color in Drama il grigio chiaro e il bianco
- Essence Lash & Brow gel mascara
- e.l.f. Radiance Blush in Glow
- e.l.f. Healthy Glow Bronzing Powder in Luminance
- Equilibria lip balm al karitè
- Lady Lya Biologica lip liner n. 625
- Essence LE Fairytale Lipgloss n. 03 Pixie Dust
- Pennelli: e.l.f. Studio Powder Brush per le ciprie, e.l.f. Studio Stipple Brush per il fondotinta, Fraülein 38 pennellino da ombretto piatto per il primer, Coastal Scents C139 Stiff Tapered Crease e pennello a penna (non c'è scritto il nome sul manico e non è più in vendita sul sito) per sfumare rispettivamente sopra e sotto, C138 Round Contour per applicare l'illuminante sotto l'arcata sopraccigliare.

Per ora è tutto alla prossima, ciauz!

7 commenti:

  1. bello!voglio provare a farlo pure io :)

    RispondiElimina
  2. coi tuoi occhi chiari ti starà d'incanto *_*

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo Dali...ma..ma...I TUOI CAPELLI SONO VIVI!!! O.o

    RispondiElimina
  4. ahahahah si si come quelli della despota 9 su sailor moon XD

    RispondiElimina
  5. Che carino questo trucco ;).
    E che belle labbra ce hai, mi piacciono molto le labbra così naturali, ma io le ho scure e per farle diventare così ogni volta è un'impresa uff.

    RispondiElimina
  6. @fidyabeauty: :)

    @Silvia: grazie ^^ l'ho fatto pure stamattina perchè mi è durato tantissimo ^^
    Grazie per i complimenti alle labbra, le mie sono parecchio rosse di loro quidni se voglio unt rucco naturale basta il gloss. Altriemnti se voglio il rossetto ci metto sopra un po' di fondotinta e poi metto il rossetto. Se non metto niente tutti i rossetti sembrano rossi XD

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)