lunedì 13 dicembre 2010

Pacchettino e.l.f. con palette in omaggio arrivato!

Scrivo questo breve post per dire che oggi ho ricevuto il pacchetto della e.l.f. con la palette in omaggio, avrei preferito la Natural, ma ho avuto la Party, pertanto penso proprio la regalerò :)
Questo pacchettino è stato un omaggio del mio ragazzo *-*


 
Ecco qui quello che ho preso:





In alto: Wet Gloss Lash & Brow Clear Mascara.
In basso, lato sinistro: Nail Polish in Cranberry.
In basso, lato destro: Party Eyeshadow Palette.
Prima riga, al centro: Healthy Glow Bronzing Powder n. 2403 Luminance, Natural Radiance Blusher n. 2302 Glow, Natural Radiance Blusher n. 2304 Flushed.
Seconda riga, al centro: Brightening Eye Color n. 2017 Glam, Brightening Eye Color n. 2015 Punk Funk, Brightening Eye Color n. 2001 Butternut.

2 commenti:

  1. eccomi qua su tuo blog!grazie per il benvenuto,sei gentilissima!!! beata te che hai ricevuto il pacco,io lo sto ancora spettando dal 26 novembre!!sigh sigh

    RispondiElimina
  2. :) anche il mio pacco era del week end con la palette, vedrai che arriverà presto anche a te! Il mio era con la standard, quindi :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)