domenica 21 novembre 2010

Un appunto sul nome del blog :)

Te pareva che non dimenticavo qualcosa :D
Volevo fare un appuntino sul nome del blog: non sono dislessica, questo è il primo nome che m'è venuto in mente, ho fantasia di solito ma oggi il mio cervello dorme, comunque l'unica spiegazione che posso darvi è questa. Il mio nick su internet dal 2002 è RaelDelMare, questo perchè ho iniziato a giocare proprio con questo id su una città vituale (ExtremeLot, che credo esista ancora... purtroppo!), cercavo disperatamente il nome adatto per un'elfa (avevo sempre giocato con una demone femmina, Cressida), così m'è venuto in mente il nome di un personaggio di un fumetto che ho amato moltissimo (tanto da cambiare il mio nick, sempre stato Oscaruccia, in onore di Lady Oscar), Rael di Agharta. Solo che Rael era già in uso, così ho provato RaelDell'Acqua (chi ha letto il manga, sa che Rael non può vivere senz'acqua) ma non prendeva l'apostrofo, così pensando e ripensando ho "partorito" RaelDelMare. questo nick ha avuto un successone, Rael la mia elfa, è esistita poco su Lot, si è trasferita su Terre Invisibili (poi Terre di Ares, non so ora se ci sia più), dove è rimasta per 2 anni buoni, poi diverse cose mi hanno fatto abbandonare il gioco ma non il nick :)
RaelMENTE vuole essere un'ulteriore omaggio al mio solito nick e anche un modo per farmi riconoscere da chi magari capita sul mio blog :) ed inoltre mi darà la possibilità di parlare anche d'altro magari, oltre che di make up ^^

2 commenti:

  1. nuoooo anche io ho letto tipo i primi quattro volumi di Agharta e poi l'ho brutalmente abbandonato, ecco cosa mi ricordava il tuo nick!

    (sto leggendo post a caso del tuo blog :3 )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D
      mi fa piacere che qualcuno abbia letto questo post!
      Agharta è un bellissimo fumetto, però sono arrivata all'8° e devo recuperarmi gli arretrati, mi piace tantisismo, ma sono pigraaaaa!
      Tu com'è che l'hai abbandonato?

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)