sabato 28 dicembre 2013

Buon anno! ^^

Ciau :)
In questi giorni non mi sto più collegando ad internet perchè non ho avuto proprio tempo, volevo però auguravi Buon Anno e ci risentiamo a gennaio :*

martedì 24 dicembre 2013

Auguri!

Ciao a tutte :)
Scrivo questo post in fretta e furia perchè ho il pc che sta dando i numeri e va reistallato, son certa che domani non riuscirei a scrivere e comunque per me già oggi è Natale :)
La Vigilia è il giorno in cui tutti i parenti vengono da noi, ma non siamo tanti, giusto12 ^^
Per cui tantissimi auguri a tutte, alle vostre famiglie e auguri anche a chi festeggia altri tipi di feste come lo Yule (anche se per quello sono in ritardo, piddono!), avevo un'amica però che lo festeggiava ad oltranza e lei era pagana :)
Un abbraccio!

domenica 22 dicembre 2013

Review: Missha Perfect Cover BB Cream n. 23

Buonasera :)
Finalmente sul blog tornano le recensioni!
Ricomincio proprio con uno dei prodotti rivelazione del mio 2013: la BB Cream della Missha.

sabato 21 dicembre 2013

Prodotti WOW e Schifezza Cosmica di Novembre 2013

Buonasera!
Riusciranno i nostri eroi a finire di scrivere questo post prima della fine di dicembre?
Se non mi muovo sarà un po' difficile :D
Per cui bando alle ciance e iniziamo a snocciolare prodotti XD

venerdì 20 dicembre 2013

Offerta Kiko: -30% su tutti i prodotti online e nei negozi



Ho appena letto la newsletter di Kiko che informa che da oggi 20/12 fino al 24/12 ci sarà nei negozi ed online il 30% su tutti i prodotti, fatta eccezione per la nuova limited edition Bad Girl, che io non avevo neanche notato XD
Mi pare una cosa assai ghiotta! :D
Non c'è nessun coupon o codice, i prodotti sono direttamente scontati, credo ci sarà la ressa per i regali di Natale...

Io penso proprio che ne approfitterò per provare uno dei nuovi rossetti liquidi (devo solo scegliere il colore) e uno dei nuovi shadestick, pensavo il 25 che ho swatchato qualche giorno fa in negozio e mi pare adatto per quando sono di fretta.
 Poi voglio vedere anche gli altri, giusto per capire se c'è qualche viola/lilla senza carmine e se c'è qualcosa di opaco (ma in casa Kiko temo che sia quasi impossibile! XD).

Voi prenderete qualcosa?

giovedì 19 dicembre 2013

Oggi mi sentivo così con Twenties Icon (in ritardo XD) e Sfilata

Ho finito i titoli idioti e sono tornata al mio caro vecchio titolo dei make up :D
Mi piacerebbe trovare titoli simpatici, ma evidentemente non sono in grado! XD
Stamattina ero partita con l'idea di usare Sfilata, dopo avervi mostrato Invidia, volevo farvi vedere anche l'altra su di me. Sfilata ha un colore stupendo, diciamo probabilmente un po' più *banale* di Invidia, ma in realtà ho molti meno rossetti del genere Sfilata che del genere Invidia, ma solo perchè dopo aver scoperto Castle di NYX ho sentito il bisogno di cercare suoi simili :D
Solitamente abbino Sfilata con nero e grigio, però stamattina andavo troppo di fretta per mettermi a sfumare questi colori qui, per cui ho scelto di usare del marrone che di solito pure se non sfumo benissimo, si nota poco XD
Ho colto la palla al balzo per provare Charleston che praticamente finora ho solo swatchato, vedendolo ho temuto che mi stesse da cani e pensavo quasi di regalarlo, invece stamattina ho tentato l'abbinamento con Tobacco (lo so, assurdo non averci pensato prima loool) e Chiffon, gli altri 2 ombretti della Twenties Icon Chiffon su di me è praticamente un nudo, non si vedono neanche gli sbrilli, per cui l'ho usato come illuminante sotto l'arcata sopracigliare al posto del buon vecchio Blockbuster di Essence, ma effetti un illuminate matte minerale mi mancava quindi benvenuto Chiffon! :D (e grazie a Giorgia per avermelo fatto prendere!)

Per stendere il fondotinta ho usato il Crimson Diffuser di Neve, che come tutti i duofibre (tranne quello di MUA) mi pizzica sulla pelle, ma finora mi era sempre piaciuto. Stamattina invece mi ha persoqualche pelo... Questa cosa non mi piace neanche un po', spero sia stato solo un episodio...

lunedì 16 dicembre 2013

L'Invidia è una gran brutta bestia...

... però è anche una matita favolosa *_*
:D
I miei titoli di post stanno scadendo veramente nell'imbecillità totale, il freddo mi sta uccidendo, io sono un animale da 30 gradi in su, sennò non capisco niente, mi si gela il cervello! XD
Stamattina ero un pochino di fretta, però ero partita con l'idea di riprovare ad usare Prerogative con il metodo suggerito da Misato, così ho reinventato un mio make up occhi dei momenti di crisi creativa, usando l'ombretto NABLA al posto dello 09 di MUA (devo fare qualche swatches comparativo tra i due ^^) e procedendo poi come al solito usando la palette Lagoon di Sleek per tuti gli altri colori.
Tamponandolo con la spugnetta di Sleek Prerogative è venuto fuori in tutto il suo splendore *_* (ora è ufficiale, voglio anche Futura e Daphne!)
L'unico difetto di questa applicazione è che mi pare di usare troppo prodotto, ma forse devo solo prenderci la mano :)
Solitamente abbino a questo trucco un rossetto tipo Hot Pink di NYX o il 713 dei Chrome di Kiko, ma stamattina avevo voglia di usare la mia amatissima Invidia e csì ho fatto :D
Tra l'altro non ve l'ho ancora mai mostrata sul blog ed è strano, considerando quanto l'ho usata! (sto ancora scrivendo i preferiti di novembre e ce la troverete in mezzo :D)
Io adoro il risultato, anche se mi son truccata con una sola lampadina (in camera si sono fulminate di nuovo tutte) e ho fatto delle sfumature da cani + riga di eyeliner orrida perchè non vedevo niente di niente! MPensate che mi sono accorta dell'orrore solo ora che ho visto le foto ahahah

sabato 14 dicembre 2013

Stamattina mi son svegliata con gli occhi gonfi...

... rossi e gonfi, un dolore! ç_ç
Ma ormai ero super decisa: volevo provare Hey Boss di NABLA Cosmetics!
Avrei voluto affiancarlo ad Abracadabra e Mela Stregata della Duochrome di Neve, ma non potevo sfregarmi gli occhi per fare sfumature, così alla fine ho ripiegato per un make up così naturale da farmi quasi paura! :D
Non sono abituata a vedermi gli occhi così nudi!
Ho usato anche la Ghost ma con Hey Boss non ha funzionato bene come con Celebrity: a metà giornata mi sono ritrovata il rossetto in tutte le pieghe delle labbra a raggiera intorno alla bocca: ovvove! Probabilmente dipende dal fatto che è molto più liquido di Celebrity. Lo proverò con la matita trasparente di Wjcon che non ha mai fallito, se non con quei "cosi scivolosi" conosciuti con il nome di Apocalips, ma Hey Boss non è scivoloso, quindi ci sono buone speranze di riuscita! :)
Sul viso ho provato la crema colorata della Delidea che il mio ragazzo mi ha comprato da Tigotà a Milano, anche se avevo detto che non l'avrei aperta finchè non avessi finito la Missha.
In realtà sono contenta di averlo fatto perchè mi sono tolta la curiosità e ho capito che non fa per me. Purtroppo contiene mica ed è troppo illumimante (ed è pure rosa...) e non mi va di sembrare un faro nella notte! :D Inoltre non è che sia granchè coprente, per cui sopra ho messo un po' del mio fondo minerale di ordinanza.
Ora ho via libera per acquistarne una della So' bio :D La punto da un sacco ma ho sempre rimandato per timore che fosse troppo secca per me, ma voglio lanciarmi, ora o mai più: c'è lo sconto sul  sito ecco-verde XD son secoli che che voglio fare un ordine per altra roba di mio interesse!
Questa della Delidea andrà in eredità a mia mamma che son secoli che mi chiede una bb cream :D E' anche parecchio ricca quindi si può non mettere la crema sotto se si è di fretta :) e per lei va benissimo perchè ha pochissime imperfezioni :)

venerdì 13 dicembre 2013

ll mio make up di prova con i prodotti NABLA Cosmetics

'sera :D
Ho qui davanti a me un pacchetto di Sephora che mi è arrivato oggi, non l'ho ancora aperto perchè credo sia un regalo di Natale dato che io non ho ordinato niente, ma ve lo dico, sto morendo di curiosità! 
(tra l'altro me l'ha consegnato un corriere fico che non avevo mai visto, di solito il corriere Bartolini che viene qua è un ragazzo di colore che ormai mi conosce e mi porta subito i pacchi non come gli imbecilli di qualche tempo fa! Però il biondone di stamattina che sembrava uno svedese mi mancava XD)
Vabbè, neanche ho cominciato il post e già sono andata fuori tema lool
Dunque come dicevo ieri su facebook (o l'ho scritto oggi? bò vabbè...) ieri avrei voluto fare un trucco di prova con i prodotti NABLA che mi sono arrivati (comprati io eh ^^) ma ho avuto una spiacevole esperienza usando il Maisenza di Lush -.- Faccia a fuoco! Olè!
Sono un po' depressa perchè cacchio quel coso ha un odore favoloso! non poterlo usare mi fa rodere di brutto!

Prodotti finiti Novembre 2013: impressioni, varie ed eventuali ^^

Buongiorno e buona festa di Santa Lucia a tutt*!
Noi qua non festeggiamo, ma è l'onomastico di mia nonna per cui lo ricordiamo sempre ^^
Inoltre c'è quel detto che dice "Santa Lucia è il giorno più corto che ci sia!" è una cosa che mi ripetono fin da quando ero bambina, per cui lo considero un giorno particolare dell'anno ^^
Finalmente riesco a scrivere il mio post sui finiti del mese di novembre.
Non c'è molta roba vuoi perchè alcune cose sembrano rigenerarsi la notte, vuoi perchè ho finito molta roba nei mesi precedenti ed ora ho quasi tutte confezioni nuove. anche stavolta ho inserito alcuni campioncini, ormai sta diventando una cosa fissa anche se un po' mi mancano i post sulle *impressioni* :D
Alcuni prodotti sono capitati tra finiti del mese più volte e questo conferma l'affetto che nutro per loro <3

giovedì 12 dicembre 2013

Haul Yves Rocher con edizione limitata Natale 2013

Ciauuu ^^
Il 29 novembre sono andata da Yves Rocher dopo un bel po' che non ci andavo (o meglio ero andata prima di partire per Milano perchè voelvo comprarmi qualcosa della nuova collezione al cacao, ma ancora non era arrivato nulla, per cui sono uscita a mani vuote!), principalmente per vedere e annusare (:D) le nuove collezioni di Natale e per swatchare al linea di make up.

mercoledì 11 dicembre 2013

NABLA Cosmetics: il mio ordine + swatches


Lo so, lo so, ne avete letto fino alla nausea (di già? Ma è stato apepna lanciato! XD), io infatti non ho scritto nessun post di presentazione, ho direttamente ordinato dal sito e vi faccio vedere quello che mi è arrivato oggi. Velocissimi, non c'è che dire! Finalmente Bartolini s'è svegliato! 


Come vedete ho preso giusto qualcosina per provare ^^

Cosa ho comprato da Kiko con il 30% di sconto...

Buongiorno! ^^
Mi ritrovo praticamente con un casino di post arretrati e ormai "datati" XD
Ma ieri mi sono sbloccata e ho postato il primo che risaliva al 28 novembre XD
Questo di oggi è datato 2 sabati fa, quando Kiko ha rilasciato lo sconto del 30% online e nei negozi ed io mia zia e mia sorella ne abbiamo approfittato prendendoci un po' di cosine :)

martedì 10 dicembre 2013

Chi non muore, si rivede! + shopping milanese e lecchese

Buonaseeeeera!! :)
E' tantissimo che non mi faccio vedere sul blog prima per la mia vacanza a Lierna e poi per mancanza di tempo/voglia, per cui a parte un piccolo post programmato, sono più di venti giorni che non scrivo uno straccio di post O.O Imperdonabile!
Spero in questi gironi di riuscire a mettermi in paro, ho tantissimi post da scrivere!
Intanto però vi faccio vedere quello ho comprato (o meglio quello che mi HA comprato Ale XD) nel mio giro a Milano e in quelli di Lecco ^^