sabato 1 giugno 2013

Famous Cosmetics: doppio pacchetto :)

Questo sarà un post haul un po' diverso dal solito.
Non è la prima volta che ordino dal sito della Famous, del primo ordine ho scritto le recensioni di quasi tutti i prodotti presi, ma sto aspettando il sole per le foto -.-
Era da un po' che mi sarebbe piaciuto fare un secondo ordine e prendere una delle loro palette con stampa animalier e gli altri due rossetti che mi interessavano.
Ma alla fine avevo deciso di aspettare, soprattuto dopo i due ordini NYX così ravvicinati (1 e 2 :D)
Martedì, come ho scritto su facebook, dopo la passeggiata con la cana mi ha fermato la portiera: aveva 4 pacchi per me! Sembrava Natale! Anzi meglio! :D
Perché ultimamente a Natale so già cosa c'è sotto l'albero, mentre ricevere pacchetti di cui non conosci il contenuto è decisamente più esaltante!
Uno dei pacchetti era quello di Cherry Culture che vi ho mostrato un post fa, c'era poi l'ordine fatto da Banggood che non ho ancora fotografato ed infine due pacchetti dalla Famous!
Dovete sapere che qualche settimana fa ho scritto al servizio clienti di MUA, a quello di Vivo Cosmetics e a quello di Famous per chiedere se, per caso, potevano esser interessati ad una collaborazione con il mio blog.
Tutti e tre mi hanno risposto dandomi la mail della medesima persona, sapevo già che sono tutti *fratelli*,  così ne ho avuto la conferma ulteriore.
Ho mandato così una mail alla persona dell'ufficio marketing e dopo avermi chiesto alcune info sul blog, mi ha informato che mi avrebbe inviato alcuni prodotti.
Non sapevo cosa mi sarebbe arrivato, ho scoperto solo quando ho aperto la busta che si trattava di prodotti Famous!

High Five Shadow in After Hours, First Date Blush in Scarlett e Keira, Baked Bronser Shade 1 Miami, High Five Shadow in Smouldering
 Purtroppo il blush Scarlett è arrivato completamente distrutto ç_ç e nella palettina After Hours due cialde si sono rotte.
After Hours, Scarlett
Ora ho ricompattato (grazie a Giorgia che mi ha spiegato come fare :D)  il blush e la cialdina argentata per poterli usare meglio e ho segnalatato la cosa alla persona con cui ho parlato.

C'è da dire che gli imballaggi di questo pacchetto omaggiato erano più scarsi rispetto al mio primo ordine fatto da loro e anche rispetto all'altro pacchetto che mi è arrivato.

Tutto sommato non mi lamento, alla fin fine sono prodotti gratuiti, certo se li avessi pagati sarebbe stato diverso, ma in questo caso chiudo un occhio ^^

Kiera, Smouldering, Shade 1 Miami

Incredibilmnete non c'è niente che io già possegga :D
Appena esce un po' di sole e riesco a fare foto, inizio a provare tutto!
Grazie mille Jackie *.*


Del primo pacchetto non sapevo che marca mi avrebbero mandato e se mi avrebbero mandato Famous o una delle altre due (o più di una), però sapevo che il pacchetto mi sarebbe arrivato prima o poi (l'hanno spedito il 22 e il 28 era già arrivato, wow! *_*), di questo secondo pachetto non sapevo proprio nulla *_*
E questo perchè c'è qualcuno che ogni tanto legge la mia bacheca e avvera i miei sogni truccosi :D
Ha beccato perfettamente i 2 rossetti e la palette e mi ha preso pure una matita occhi azzurra... sarà forse un invito a truccarmi più spesso con questo colore? :D

The Big Cat Eye Palette, Lip Addict Shade 6 Catwalk e Shade 2 Fever, Define the line in Electric, Party Purse







Lip Addict Shade 2 Fever



Lip Addict Shade 6 Catwalk




A vederlo dal tubetto Catwalk mi fa impazzire *_* Speriamo mi stia bene pure sulle labbra!
Sto amando tantissimo Spotlight perchè è completamente matt, ma non mi secca le labbra *.*
La matita pare proprio un bel colore, se è scrivente come quella burro che ho preso in gennaio sarà amore <3
Son curiosa di provare tutto *_*
Sole esci presto, ti prego!

E con questo vi saluto e vado a nanna! Baciiii! :*:*:*:*


Alcune info sul negozio.
Famous Cosmetics è un marchio inglese, la merce viene spedita dall'Inghilterra per cui non vi è problema di dogana.
Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a £ 4,95 (circa 6 euro).
Conviene ordinare quando mettono tutto l'assortimento a metà prezzo.
Al momento è attiva quest'offerta e lo sarà fino al 4 giugno, per cui se volete approfittare... :D


(Swatches di tutti i prodotti presentati in questo post)

7 commenti:

  1. Ciao Dalila, a me piacevano le palette, ma sono scriventi gli ombretti? Li hai provati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora ho provato solo la palettina da 5 e sono buoni, scriventissimi, sembrano quasi cremosi! Appena esce il sole e riesco a fotografare gli altri, provo pure loro! :)

      Elimina
  2. grazie a te scopro sempre siti ottimi! sabato scorso ho fatto un ordine da estendc..speriamo arrivi presto! mi hanno detto che hanno spedito il 29 maggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D la tua postapay mi odierà! :D
      L'ordine di eastandcosmetics a me arrivò in pochissimi giorni ricordo :) fammi sapere poi quando arriva *_*

      Elimina
  3. Sono contenta di esserti stata utile :)

    RispondiElimina
  4. Ora mi spiego per quale motivo improvvisamente hanno iniziato ad arrivarmi le newsletter sia della Famous che di Vivo, visto che sono iscritta a quella di MUA, devo aver preso la mail da lì.
    Avevo pensato anche io di chiedere se c'era possibilità di provare qualcosa, poi ci ho ripensato, non perché non li trovi interessanti ma perché ho tanta roba, o meglio non è che sia tanta, la considero così io, pur volendone di più, però poi mi dico "ma che ci fai!?" e quindi lascio perdere.

    Catwalk è meravigliosooooo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che catwalk ti sarebbe piaciuto! Cercando swatches di rossetti scuri sono spesso capitata sul tuo blog *_*

      Esattamente, è successo a molte altre persone :) a me infatti ne arrivano due: quella con cui mi sono iscritta io e quella con cui ero iscritta solo a vivo e mua :D
      Vorrei essere brava come te, invece quando si tratta di trucchi, non riesco a contenermi O.O

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)