venerdì 28 ottobre 2011

Aleguaras Minerals: Ombretti azzurri e verdi (parte prima)




Buongiorno!
Sono mesi che mi dico che dovrei fare un post per far vedere i bellissimi colori creati da Aleguaras, purtroppo vuoi il tempo, vuoi la mia memoria che fa acqua da tutte le parti, non sono mai riuscita.
Ma stamattina, dopo aver scoperto ieri che la nostra Ale è presente fu facebook, mi sono decisa (così le faccio anche un po' di sana pubblicità che merita tutta!).

Vi dico subito che io purtroppo non dispongo di una macchietta fotografica ad alta risoluzione e che quindi i colori non sono fedelissimi alla realtà, ma si avvicinano molto.
Le foto sono parecchie, spero possiate farvi un'idea.
Io da lei ho preso 14 ombretti e 3 blush, in più ho Tokyo che mi è stato regalato da yelaya *_*
Questa mattina ho fotografato gli azzurri e i verdi, più avanti (spero nel week end) vi farò vedere il resto dei colori ^^
Ma adesso basta ciarlare, ecco qui :)

Flash









Luce Naturale









Luce del sole diretta

























Alcune informazioni tecniche :)
Aleguaras non ha un sito internet, ma ora potete trovarla sulla sua pagina facebook ALEGUARAS FAN PAGE dove oltre a poterle chiedere info, troverete fotografati e swatchati gli altri colori che comprondono le sue collezioni permanenti e limitate.
I colori che vedete fotografati sono in formato sample travasati in jar da 10 gr (lei spedisce in bustina), come potete vedere le quantità sono piuttosto abbondanti e vi danno modo di provare e riprovare il colore scelto.
Bene, più tardi pubblicherò un post con gli swatches sulla pelle di questi colori, restate sintonizzate!

6 commenti:

  1. sono stupendi *_____* ho un'infinita voglia di prenderne qualcuno anche se ho già 3 palette di ombretti *_______*

    RispondiElimina
  2. eh ma questi sono minerali *_* e hanno una tenuta favolosa e sono cremosi XD

    RispondiElimina
  3. ma non sono venuti niente male secondo me! mamma che sole, io pure ieri ho swatchato roba sua, col "sole" torinese, e non c'e' paragone, lo dico sempre che la luce di giu' e' vera luce e qua non sanno cosa sia se non d'estate... *crisi da mancanza di Roma in atto*

    Water Green I love you <3

    RispondiElimina
  4. i colori sono bellissimi!
    alla luce del sole si vedono davvero le diverse sfumature!bellissimi!!!
    anche io voglio rivedere il sole che splende su Roma, per fortuna tra qualche giorno ritorno!!!!evvaiiiii

    RispondiElimina
  5. Aloha e Mojito mi piacciono moltissimo! ^_^

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)